Alleanza di Centro: DEL MESE presenta i nuovi adepti

Il Consigliere Provinciale Antonio Anastasio, Giovanni Carrella, il Provveditore agli Studi e Sindaco di Roscigno Luca Iannuzzi,i consiglieri Comunali Emilio Testa, Massimo Zoccoli, Fabio Guzzi, sono le nuove adesioni che Paolo Del Mese presenta alla stampa

SALERNO – Alleanza di Centro, il Partito fondato da Francesco Pionati, nato dalle costole dell’UDC di Casini, a nemmeno un mese dalla sua presentazione a Salerno, fa registrare numerose e significative adesioni in tutta la Provincia di Salerno.

Nella saletta del Bar Moka, un Paolo Del Mese tutto gongolante e in gran forma, detta le linee guida del neonato Partito e da coordinatore e ispiratore provinciale ha dettato in linea di massima il percorso che Alleanza di Centro vuole intraprendere. L’occasione è la presentazione dei nuovi arrivati, per annunciare che saranno a fianco di Edmondo Cirielli alle prossime elezioni provinciali e saldamente ancorati con il Centro-destra anche nella battaglia delle Europee.

“Mi dispiace dirlo, anche perché Angelo Villani è mio amico, ma obbiettivamente, la Provincia di Salerno versa in un completo stato di abbandono” dice Del Mese, e ancora “basta pensare alla brutta figura che abbiamo fatto con l’Aeroporto di Pontecagnano, per avere la misura di un fallimento” e aggiunge “noi vogliamo dare un contributo come cattolici e come uomini sempre impegnati per le nostre terre, e questo messaggio è stato recepito e ogni giorno registriamo adesioni alle nostre idee”. E le adesioni ci sono e come, ecco perché Francesco Pionati ha affidato le sorti del Partito a Paolo Del Mese, per utilizzare la sua esperienza e i suoi rapporti.

Sulla stessa linea d’onda anche il moderatore Enzo Di Rosario e il segretario Regionale Senatore Tommaso Bargato, che insieme a Paolo Del Mese hanno dato il benvenuto al Consigliere Provinciale Antonio Anastasio, Giovanni Carrella, del Provveditore agli Studi e Sindaco di Roscigno Luca Iannuzzi, dei consiglieri comunali Emilio Testa, Massimo Zoccoli, Fabio Guzzi. Anastasio, Carrella e Iannuzzi, saranno candidati in Collegi provinciali di Salerno. I nuovi aderenti hanno sottolineato che non hanno potuto fare a meno di rispondere alla “chiamata” di Paolo Del Mese.

Alleanza di Centro, andrà ad aggiungersi a fianco di Cirielli, ad altre liste di matrice cattolica come la Dc, Dc per le autonomia, Mpa, Udeur e forse anche Udc. La sfida è iniziata e AdC intende lanciarla con la manifestazione che si terrà a Salerno alle 18,00 di lunedì 16. Un bel pasticcio per gli elettori che dovranno scegliere e un bel problema per il mondo cattolico impegnato in politica, che si presenta sempre più disgregato.

1 commento su “Alleanza di Centro: DEL MESE presenta i nuovi adepti”

Lascia un commento