Eboli: Bando pubblico ASIS per serbatoio e rete idrica

Realizzazione di Serbatoio e rete idrica in località Madonna del Carmine di Eboli: L’ASIS pubblica il Bando.

Gino Cioffi Consigliere Delegato ASIS: «Dopo il 5/3/2021 con l’affidamento dei lavori sarò ancora piu attento affinchè i lavori vengano eseguiti a regola d’arte e nel più breve tempo possibile».

Gino Cioffi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’ASIS attraverso il suo Consigliere Delegato Gino Cioffi ha annunciato che è stato pubblicato in data 3 febbraio 2021 con scadenza il 5 marzo 2021, il bando per la realizzazione del Serbatoio e della Rete idrica in località Madonna del Carmine di Eboli per un importo di 518.000 euro circa, un’opera molto attesa dai residenti delle zone alte della Città.

«L’intervento, il cui costo a base d’asta è di €. 518.039,00 è il frutto di un cofinanziamento Comune di Eboli/ASIS, – dichiara il Consigliere Delegato Gino Cioffi che è stato tra i promotori del progetto che aggiunge –  in quanto nella suddetta zona la situazione era disastrosa collegati a una sorgente carentissima di risorsa idrica gestita ancora peggio, anche nel periodo invernale hanno problemi di acqua, in estate poi la situazione diventava ancora più catastrofica (specialmente negli ultimi con la generale carenza idrica), anche in quel caso – prosegue Cioffi – ci siamo impegnati con la collaborazione della squadra di dipendenti ASIS a dare sostegno ai cittadini della zona mettendo in atto un servizio di autobotti. – conclude Gino CioffiDopo il 5/3/2021 con l’affidamento dei lavori sarò ancora piu attento affinchè i lavori vengano eseguiti a regola d’arte e nel più breve tempo possibile».

Eboli, 10 febbraio 2021

Lascia un commento