ULTIMISSIME dall’ASIS: Dalle 7:30 alle 9:30 di domani ripristino del servizio

ULTIME ASIS LA RETE IDRICA SARÀ RIPRISTINATA DOMANI DALLE 7:00 ALLE 9:30 

AVVISO URGENTE ALLE CITTADINANZE. INTERROTTA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE PER UNA IMPROVVISA ROTTURA DELL’ACQUEDOTTO BASSO SELE. RIPRISTINATO IL SERVIZIO PER DOMANI 12 FEBBRAIO. I LAVORI TERMINERANNO SABATO MATTINA.

ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori-6

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI / BATTIPAGLIA – Nella notte, come ha informato l’ASIS con uno scarno comunicaro, i cittadini dell’intero comprensorio della Valle e della intera Piana del Sele, resteranno a secco di scqua potabile, poiché si é verificata una ulteriore ed improvvisa rottura dell’acquedotto Basso Sele, e a seguito della quale l’ASIS ha dovuto sospendere l’erogazione idrica alle città di Eboli, Battipaglia e le altre servite dall’acquedotto.

Non appena ci saranno ulteriori e più dettagliate notizie i dirigenti incaricati faranno seguire le relative indicazioni sui tempi del ripristino e noi ci cureremo di pubblicarle immediatamente

ULTIME NOTIZIE, Ore 16.00

Come da nota ASIS si comunica che domani  mattina dalle 7 alle 9,30 si ripristinerà il servizio, nella notte di venerdì si ultimeranno i lavori e sabato mattina sarà tutto regolare. “Si sta lavorando con solerzia in modo da arrecare meno disagi ai cittadini. Sebbene i lavori sono stati eccezionali e particolarmente delicati l’emergenza è sotto controllo – Ha dichiarato il Consigliere Delegato ASIS Gino CioffiUn plauso anticipato a tutte le maestranze daell asis coinvolti nelle intervento a partire dagli ingegneri per finire agli operai“.

Comunicazione ASIS EBOLI

Comunicazione ASIS Battipaglia

Comunicazione ASIS Pontecagnano Faiano

ULTIME, Ore 12.30

Il Consigliere delegato ASIS Gino Cioffi ci informa: “Individuate le perdite e ora si sta procedendo alla strutturazione dell’intervento mentre si procede alla verifica strutturale dei tralicci incemento che reggono la tubazione non abbia subito danni. Tra un paio d’ore saremo in grado di dare i tempi di ripristino del servizio“.

Comunicazione ASIS

ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori
ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori 1
ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori 2
ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori 3
ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori 4
ASIS-Acquedotto Basso Sele-lavori 5

Eboli/Battipaglia, 11 febbraio 2021

Lascia un commento