Piano della Mobilità Sostenibile: Parte a Battipaglia la fase di ascolto

PartecipiAMO, è la fase di ascolto PUMS e BICIPLAN: “Costruiamo insieme il Piano della Mobilità Sostenibile” per Battipaglia. 

La Sindaca Cecilia Francese e l’Assessore Davide Bruno: “Il questionario online si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggior diffusione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici“.

Partecipiamo-Pums-Biciplan

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Parte il Piano Urbano con il questionario su piste ciclabili e mobilità sostenibile per la Città, e parte anche la fase di ascolto PUMS e BICIPLAN: “Costruiamo insieme il Piano della Mobilità Sostenibile” per Battipaglia. L’Amministrazione comunale ha approvato con Delibera di giunta comunale n. 123 del 7/8/2020 le linee di indirizzo del PUMS e del BICIPLAN. – si legge in una nota comunale – Il Comune di Battipaglia è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini, delle categorie professionali e delle Associazioni per la redazione del Piano Urbano della mobilità sostenibile e del relativo piano di settore “Biciplan”, il Piano della mobilità ciclabile.

Il questionario on line si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggiore diffisione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la Sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici.

Cecilia Francese-Davide Bruno

Per questo, la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e l’Assessore allo sviluppo urbano Davide Bruno invitano i cittadini a: “Partecipare al questionario che si potrà trovare sulla homepage del sito del Comune http://www.comune.battipaglia.sa.it oppure direttamente al link: shorturl.at/prRWS“.

Con questa iniziarva il Comune di Battipaglia è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini, delle categorie professionali e delle associazioni per la redazione del Piano urbano della mobilità sostenibile e del relativo piano di settore “Biciplan“, il piano della mobilità ciclabile. Il questionario online si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggior diffusione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici.

Battipaglia, 31 marzo 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente