Manutenzione Impianti Sportivi: Presutto (PSI) sollecita De Jesu

Il candidato Sindaco del PSI Presutto scrive al Commissario De Jesu e sollecita la manutenzione degli Impianti Sportivi. 

Giancarlo Presutto (PSI): “La nostra città ha bisogno dello sport ed intorno alla prima squadra di calcio girano numerosi tifosi ed appassionati”. 

Giancarlo Presutto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Egregio commissario De Iesu, le scrivo per segnalarle le condizioni precarie del terreno di gioco dello Stadio Dirceu. Avviso la necessità di maggiore attenzione alla manutenzione degli impianti sportivi. – si legge nella lettera che il Candidato Sindaco di Eboli del PSI ha inviato al Commissario prefettizio Antonio De JesuCi avviamo all’estate e la prima squadra della Città dovrebbe iniziare il campionato di calcio nel mese di settembre

Ad oggi, – prosegue Presutto nella sua missiva – viste le pietose condizioni del terreno di gioco, è impensabile che l’Ebolitana calcio possa riprende gli allenamenti e le attività agonistiche. Le chiedo una forte attenzione al caso e la gentilezza di trovare le migliori e immediate soluzioni affinché la nostra prima squadra possa riprendere il cammino sportivo

È altresì impossibile dirottare gli stessi allo stadio Massajoli, il terreno di quest’ultimo è una lastra di cemento. – aggiunge – La nostra città ha bisogno dello sport ed intorno alla prima squadra di calcio girano numerosi tifosi ed appassionati. – conclude la lettera del candidato Sindaco di Eboli per il Partito Socialista Italiano al Commissario De Jesu – Sicuro di un suo intervento risolutivo, le porgo distinti saluti».

Eboli, 12 maggio 2021

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Sì può anche andare a lavorare, non è obbligatorio fare politica per non dire nulla, ma in 25 anni di politica “attiva” cosa ha dato a questa città? Nulla nessuna traccia e risultato al pari dell’amministrazione Cariello.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente