“Ci sei tu” il primo singolo inedito di Sharon Di Cunzolo

Si intitola “Ci sei tu” il brano di Sharon Di Cunzolo il suo primo singolo inedito accompagnato anche dal primo videoclip.

L’ebolitana Sharon Di Cunzolo è una giovane cantante, suona due strumenti, frequenta il Liceo Musicale “Pino Daniele” di Eboli e nonostante l’età ha partecipato già a diversi casting, come Italia’s Got Talent, Tu si que vales, Una voce reale, Casa Sanremo.

Sharon Di Cunzolo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si intitola Ci sei tu il primo inedito di Sharon Di Cunzolo. Sedici anni, nata a Firenze ma cresciuta ad Eboli dove vive con la sua famiglia, la cantante frequenta il Liceo Musicale “Pino Daniele” (Istituto superiore Perito-Levi). Una passione quella per la musica che coltiva fin da quando era piccola.

All’età di tre anni, infatti, Sharon conosceva a memoria tutte le canzoni delle pubblicità. Il suo percorso inizia partecipando ad una corrida quando era bambina, continuando con tanto impegno e passione. Sharon suona anche due strumenti, precisamente la chitarra e il pianoforte. All’età di otto anni ha iniziato a frequentare la scuola di canto. Nonostante la giovane età, Sharon ha partecipato già a diversi casting, come “Italia’s Got Talent”, “Tu si que vales“, “Una voce reale“, “Casa Sanremo“. Dopo anni di studio ha scritto il suo primo singolo dal titolo “Ci sei tu”, accompagnato anche dal primo videoclip.

Per il mio primo brano mi sono ispirata alla musica – racconta Sharon –  Il ritornello “tu che in questa notte come tante sei qui a darmi luce” ci fa capire che la notte può portare pensieri negativi, tristezza, ma bastano un paio di cuffiette e una canzone per tirarsi su e tutto si risolve. Tra i miei sogni e progetti futuri spero nella partecipazione al programma televisivo Amici poiché sarebbe un trampolino di lancio per me. Voglio trasmettere le mie sensazioni, le mie emozioni, sensibilizzare le persone.” Sharon sta già lavorando al suo secondo inedito che uscirà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Link  video “Ci sei tu”

Eboli, 24 maggio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente