L’On. Adelizzi visita il Centro vaccinale dell’Ospedale di Eboli

Il Parlamentare ebolitano del M5S Adelizzi visita il Centro Vaccinale del P.O. di Eboli diretto dal Dott. Capaccio.

L’On. Cosimo Adelizzi (M5S): «Presso l’Ospedale cittadino si vaccinano 2500 cittadini a settimana. Siamo all’ultimo miglio. Continuando così presto potremo cominciare a togliere le mascherine e riconquistare finalmente le nostre libertà». Intanto incombe il pericolo della perdita della Caserma Polstrada e il ridimensionamento dello Svincolo Autostradale di Eboli. 

Damiano Capaccio – Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Parlamentare del Movimento Cinque Stelle Cosimo Adelizzi si è recato in visita al Centro Vaccinale dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli diretto dal dottor Damiano Capaccio, e al termine della visita ha dichiarato più che soddisfatto: «Presso il nosocomio cittadino vengono vaccinati 2500 cittadini a settimana. Siamo all’ultimo miglio. Continuando così tra non molto potremo cominciare a togliere le mascherine e riconquistare finalmente le nostre libertà».

L’On. Cosimo Adelizzi, molto attivo in questi ultimi tempi avendo egli seguito le vicende: Del pericolo di Crollo del muro di cinta storico del Castello Colonna di Eboli; Dell’Alta Velocità che esclude la Piana del Sele e il Cilento; Dell’elettrodotto TERNA e delle due Centrali di trasformazione che dovranno realizzarsi nel territorio ebolitano; Del possibile ridimensionamento dello Svincolo Autostradale da parte dell’ANAS e della conseguente perdita della Caserma Polstrada di Eboli per le quali Adelizzi ha anche preannunciato una sua interrogazione parlamentare al Ministro delle infrastrutture Enrico Giovannini e al Ministro degli Interni Luciana Lamorgese. Pericolo che sarebbe un vero colpo al cuore della Città che si vedrebbe in balia di chicchessia decide di interessare il nostro territorio, Città e collegio dell’On. Adelizzi e proprio mentre è guidata da Antonio De Jesu, Commissario Prefettizio ex Questore.

Il parlamentare ebolitano Adelizzi ha visitato il Centro Vaccinale anti – Covid dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, diretto dal dottor Damiano Capaccio. In occasione dell’Open Night, tenutosi lo scorso sabato, laddove oltre 400 persone hanno potuto ricevere la dose di vaccino e, tenendo conto che ogni settimana presso questa struttura sono oltre 2500 i cittadini vaccinati, presto Eboli sarà Covid free.

«Ringrazio il dottore Capaccio – dichiara Adelizzi – per tutto il lavoro che sta svolgendo, traghettando la città dall’altra parte di un tunnel che sembrava non finire mai. Importanti ed efficaci le tante iniziative fin qui intraprese per la campagna vaccinale che mi ha illustrato, lasciando trasparire tutta la sua dedizione per l’importante lavoro svolto, grazie anche alla professionalità dei medici, degli infermieri e dei volontari del Centro e dell’intero ospedale. I numeri delle dosi inoculate sono importanti e avvicinano la nostra città alla conquista della normalità, consentendoci di guardare al futuro con fiducia. – conclude l’On. Cosimo Adelizzi il quale dimentica che sul territorio vi sono altre due strutture sanitarie che parimenti operano nella somministrazione dei vaccini come il Dipartimento di Prevenzione Collettivo diretto dalla Dott.ssa Annamaria Nobile e il Distretto Sanitario 64 Diretto dalla Dott.ssa Pina ArcaroSiamo all’ultimo miglio. Adesso è il momento di rimanere uniti e compatti e di non abbassare assolutamente la guardia. Continuando così tra non molto potremo cominciare a togliere le mascherine e riconquistare finalmente le nostre libertà».

Eboli, 24 maggio 2021

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Azz…!!

  2. Io mi chiedo sempre se queste inutili apparizioni, con foto e frasi banali, siano davvero efficaci a creare consenso. Possibile che la gente si faccia incantare da queste cose?

  3. Il centro vaccinale di Eboli su copia Nazionale non funziona c’è disorganizzazione e antiprofessionalità … è una vegogna ,assembramenti e favoritismi sulle categorie di vaccini..

  4. IL SINDACATO U I L SUI GIORNALI CHE ABBIAMO LETTO NEGLI ULTIMI GIORNI… HA RAGIONE ECCOME….

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente