L’ebolitano Trevisant responsabile regionale Sanità del PSI

Il segretario regionale del PSI Tarantino ha nominato il dr. Trevisant, responsabile delle politiche sanitarie. 

L’incarico al medico ebolitano, dirigente U.O.S.M. Eboli/Oliveto Citra, è avvenuto nell’ambito di un incontro tenuto a Napoli alla presenza del Vice segretario regionale Lamonica e il Candidato Sindaco di Eboli Presutto. 

Lamonica-Tarantino-Trevisant-Presutto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Nella mattinata di ieri a Napoli, nella sede del Consiglio regionale della Campania del Partito Socialista Italiano, alla presenza di Giancarlo Presutto candidato sindaco di Eboli e del vice segretario regionale Marco Lamonica, il segretario regionale Michele Tarantino ha conferito al dottor Mario Trevisant, dirigente medico U.O.S.M. Eboli/Oliveto Citra, l’incarico di responsabile regionale PSI per le politiche “Sanitarie”.

Il direttivo cittadino di Eboli, ha accolto con entusiasmo ed interesse la notizia certo dell’importante contributo che il medico ebolitano Mario Trevisant riuscirà ad apportare al Partito, agli iscritti, ai simpatizzanti, alla Città di Eboli e all’intero territorio della Campania, e nel suo ruolo di responsabile delle politiche sanitarie dei territori, formulandogli i più sinceri auguri di buon lavoro, sono certi che riuscirà ad imprimere una significativa svolta.

Napoli, 27 maggio 2021

3 commenti su “L’ebolitano Trevisant responsabile regionale Sanità del PSI”

  1. il dottore Trevisant era tra i presenti della conferenza stampa di pochi giorni fa del candidato sindaco cosimo di benedetto. Amici comuni dicono che si è sentito un pesce fuori dall’acqua in mezzo agli altri partecipanti e candidati consiglieri…ha fatto bene a prendere subito le distanze. un professionista può dare un importante contributo e non ha bisogno della politica per vivere….

    Rispondi
  2. Il dott. Trevisant pensando di aver conquistato Trieste e Trento si è infilato “meschino” sotto l’ala, pensava, protettiva di uno che è senza ali … il signor Presutto, per chi non lo sapesse, è stato eletto per ben due volte nelle liste dell’avv. Cosimo Pio Di Benedetto, professionista affermato che non vive di politica parimenti al dott.Trevisant che sicuramente sarà il migliore nel suo campo ma come uomo non mi sembra molto affermato, se è vero quello che di cui parla il”monocolo ebolitano”….ha guadagnato, nel cambio, solo ed esclusivamente il niente assoluto… se le cose andranno bene, per quella coalizione, che si troverà in difficoltà anche per la formazione delle liste, sarà eletto solo Prosciutto e al dottore resterà il niente!

    Rispondi

Lascia un commento