L’ebolitano Trevisant responsabile regionale Sanità del PSI

Il segretario regionale del PSI Tarantino ha nominato il dr. Trevisant, responsabile delle politiche sanitarie. 

L’incarico al medico ebolitano, dirigente U.O.S.M. Eboli/Oliveto Citra, è avvenuto nell’ambito di un incontro tenuto a Napoli alla presenza del Vice segretario regionale Lamonica e il Candidato Sindaco di Eboli Presutto. 

Lamonica-Tarantino-Trevisant-Presutto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Nella mattinata di ieri a Napoli, nella sede del Consiglio regionale della Campania del Partito Socialista Italiano, alla presenza di Giancarlo Presutto candidato sindaco di Eboli e del vice segretario regionale Marco Lamonica, il segretario regionale Michele Tarantino ha conferito al dottor Mario Trevisant, dirigente medico U.O.S.M. Eboli/Oliveto Citra, l’incarico di responsabile regionale PSI per le politiche “Sanitarie”.

Il direttivo cittadino di Eboli, ha accolto con entusiasmo ed interesse la notizia certo dell’importante contributo che il medico ebolitano Mario Trevisant riuscirà ad apportare al Partito, agli iscritti, ai simpatizzanti, alla Città di Eboli e all’intero territorio della Campania, e nel suo ruolo di responsabile delle politiche sanitarie dei territori, formulandogli i più sinceri auguri di buon lavoro, sono certi che riuscirà ad imprimere una significativa svolta.

Napoli, 27 maggio 2021

3 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente