Vaccinazioni #Openday ad Aversana di Battipaglia

La Campagna Vaccinale raggiunge le periferia: Domenica 30 maggio, ore 10.00/19:30 #Openday ad Aversana di Battipaglia.

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese: “L’evento è stato organizzato dal Comune di Battipaglia, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione collettiva di Battipaglia la Protezione Civile Battipaglia, Croce Rossa Italiana Gruppo di Battipaglia, e le guardie ambientali. Le operazioni vaccinali saranno dirette dalla Dott.ssa Annamaria Nobile”.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 30 maggio dalle ore 10.00 alle 19:30, #Openday vaccinazione anticovid in località Aversana di Battipaglia presso la scuola “Angelo Patri” per tutti gli iscritti in piattaforma residenti ad Aversana e le vare altre contrade vicine: Fasanara, Verdesca, Santa Lucia, Zona mare.

«Le persone interessate alla giornata di vaccinazioni devono essere: over 40,50,60,70… e caregiver, iscritti nella Piattaforma regionale; I quali possono prenotarsi a partire da domattina dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 presso la scuola Patri. – tiene a precisare la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseL’evento è stato organizzato in collaborazione dal Comune di Battipaglia con il Dipartimento di Prevenzione collettiva di Battipaglia la Protezione Civile Battipaglia, Croce Rossa Italiana – Gruppo di Battipaglia, e le guardie ambientali. Le operazioni vaccinali, vaccini permettendo, interesseranno circa 900 persone, e saranno dirette dalla Dott.ssa Annamaria Nobile, Dirigente del Dipartimento di Prevenzione Collettiva di Eboli e dalla sua equipe».

Battipaglia, 28 maggio 2021

Lascia un commento