All'Areana Beach Stadium: al via il VI Trofeo Città di Eboli

Tra i protagonisti: Diego Armando Maradona junior ad Aldair, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994.

Un mese di sport, spettacolo e divertimento con un’area attrezzata per i bimbi, e degustazioni di prodotti tipici.

Mister Modesto Mangieri

EBOLI – Arena Beach Stadium – Oggi sabato 10 luglio 2010 alle ore 20.00 si terrà, presso L’Arena Beach Stadium di Eboli (Stadio Dirceu), l’inaugurazione del “VI Trofeo Nazionale Città di Eboli” di Beach Soccer.

Il Patron Massimo Giusti esprimendo la sua più piena soddisfazione per l”appuntamento ormai annuale del Torneo Città di Eboli, ha annunciato che l’evento sportivo durerà per l’intero mese di luglio, e si concluderà domenica 1 agosto 2010.

Venti le squadre che, composte ciascuna da dieci giocatori, si sfideranno per contendersi l’ambito primo posto. Diversi i nomi illustri del mondo del calcio che prenderanno parte al torneo, da Diego Armando Maradona junior ad Aldair, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994.

L’intera manifestazione sarà accompagnata da spettacoli di varia natura, allestiti nell’area adiacente al campo di beach soccer. Nello stesso spazio potrete trovare, inoltre, gli stand dove sarà possibile degustare degli ottimi prodotti cucinati all’istante.

Un’area completamente dedicata ai bambini munita di giochi e personale competente preposto all’animazione, consentirà ai vostri piccoli di trascorrere delle piacevoli serate.

Eboli Beach Soccer

L’ingresso è gratuito e al termine di ogni serata, attraverso la matrice numerata presente sul biglietto che vi verrà rilasciato all’entrata, potrete partecipare all’estrazione di un premio-consumazione.

Grazie ad un ampio parcheggio a ridosso della struttura sportiva potrete parcheggiare senza alcun problema di spazio e di tempo.

Le iscrizioni per partecipare al torneo sono aperte fino al 10 luglio p.v.. Tutte le informazioni utili sono reperibili consultando il sito internet www.arenabeacheboli.com oppure al numero telefonico 0828 620088.

5 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Modesto Mangieri candidato al consiglio comunale con Massimo Cariello….. e questa la dice lunga direi! Bravo Massimo Giusti a fare buon viso e cattivo gioco, dopo tutto a Eboli in questo periodo Morto va bene che ci sia qualche sport da seguire gratis la sera almeno ammazziamo il tempo..hihihihi grazie a tutti vuoi che ci fate Pariare.. bravo Giusti!

  2. Ieri sera Eboli ha perso un’altra buona occasione per dare un’immagine di Città Civile, da cittadino ebolitano chiedo scusa agli amici della Martos Napoli Beach Soccer, so che esiste una Eboli civile e diversa e spero che venga fuori col suo orgoglio e la sua dignità, per il resto solo……………………….. VERGOGNA

  3. Ma perchè cosa è successo???

  4. E’ successo che l’altro ieri sera, quando la squadra napoletana di Diego Armando Maradona Junior, dopo la partita è rientrata negli spogliatoi ha trovato la sorpresa. Ladri hanno rubato tutto, borse, abiti, documenti ed ogni cosa. Le borse poi sarebbero state rinvenute, mi dicevano, nei pressi di grataglie.
    E’ stata una sorpresa bruttissima e ne ha parlato anche la cronaca giornalistica. Ne parlerò in occasione della chiusura, anche per non turbare e sporcare questa bella iniziativa di Massimo Giusti e del Mister della Beach Soccer Ebolitana Modesto Mangieri.
    Andrò tutte le sere. Starò li tutte le sere, in segno di solidarietà e contro quei zozzosi delinquenti che spero vengano assicurati alla giustizia dalle forze dell’Ordine “dormienti”.

  5. Zingari Ebolitani……poche parole solo un’altra figuraccia! E siamo NOI.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente