Aggressione a Padre Franco De Crescenzo: Solidarietà dalla Sindaca

Solidarietà del Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese a Padre Franco Decrescenza per l’aggressione ricevuta.

L’aggressore è stato identificato e arrestato dai Carabinieri. Incomprensibile il gesto insano. Cecilia Francese: “l’amministrazione comunale e la città tutta, manifestano piena solidarietà e vicinanza a Padre Franco, con l’augurio che possa tornare presto a svolgere in pieno le sue funzioni“.

 

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Solidarietà della Prima Cittadina di Battipaglia Cecilia Francese a Padre Franco De Crescenzo per l’aggressione subita. «Certi gesti – scrive in una nota la Sindaca Francese – sono inspiegabili, si può provare soltanto sgomento e indignazione. Tra questi va senz’altro annoverata la vile aggressione subita sabato scorso da Padre Franco De Crescenzo ad opera di un balordo, con quest’ultimo che è stato identificato e tratto successivamente agli arresti.

Operante presso il “Sacro Cuore di Gesù” in Bellizzi, ma in passato Sacerdote nella nostra chiesa “Santa Maria della Speranza“, Padre Franco è un uomo di fede, che ha offerto la sua vita a sostegno degli ultimi; È una guida spirituale per tutti noi, insomma, e quello che ha subito appena qualche giorno fa ci addolora profondamente.

Confidando nella massima fiducia degli organi inquirenti, che faranno piena luce sull’accaduto,Cecilia Francese, l’amministrazione comunale e la città tutta, – manifestano piena solidarietà e vicinanza a Padre Franco, con l’augurio che possa tornare presto a svolgere in pieno le sue funzioni».

Battipagli, 28 giugno 2021

Lascia un commento