Non si chiuda la Biblioteca di Eboli: Appello al Commissario De Jesu

Appello al Commissario De Jesu del Comitato “Eboli, Levi, Sud” per scongiurare la chiusura della Biblioteca comunale “Augeluzzi”.

Consapevoli delle difficoltà il Comitato si rende disponibile a collaborare mettendo a disposizione competenze professionali e risorse umane a titolo di prestazione volontaria per garantire la normale funzionalità della biblioteca e dell’archivio Storico”.

sezione moderna Biblioteca Simone Augelluzzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Comitato “Eboli, Levi, Sud“, per scongiurare la possibile chiusura della Biblioteca Comunale Simone Augeluzzi di Eboli, ha inviato il seguente appello al Commissario Prefettizio del Comune di Eboli dott. Antonio De Jesu: «Il Comitato “Eboli, Levi, Sud”, libera unione di associazioni culturali e singole personalità, – si legge nell’appello a firma di Tarantino Giovanni, Sessa Filomena, Nobile Luigi, Bambino Anna,  Pietropinto Vincenzo, Masillo Sofia, Barrella Carmine, Squillante Francesco, Antonella Dell’Orto, Salvatore Mancino, Antonio Vecchio Brigante, Vincenzo Cicalese, Mario Vitolo, Laura Naimolialla luce delle notizie giornalistiche che segnalano la possibile chiusura della Biblioteca Comunale e dell’annesso archivio storico per mancanza di personale, fa appello alla S. V. perché sia scongiurata questa eventualità e la cittadinanza non sia privata di questo essenziale presidio culturale.

Consapevoli delle difficoltà oggettive in cui versa l’apparato amministrativo comunale per carenza di addetti, – aggiungono nella nota-appello i firmatari – lo scrivente Comitato si rende disponibile a collaborare mettendo a disposizione competenze professionali e risorse umane a titolo di prestazione volontaria, per garantire la normale funzionalità della biblioteca e dell’archivio Storico.

Pertanto, – concludono i firmatari dell’appello dichiarando la loro personale disponibilità alla collaborazione – in attesa di un positivo riscontro e delle conseguenti fasi necessarie per realizzare intese organizzative, comunichiamo che si rendono disponibili alla collaborazione volontaria le personalità appresso indicate»

Eboli Biblioteca Simone Augelluzzi

Eboli, 08 luglio 2021

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Questo blog sta evidenziando correttamente molte magagne dell’amministrazione straordinaria, ora se tutto questo si fosse condensato durante la gestione di un sindaco i soliti presuntuosi Guerrieri della Giustizia giusta, avrebbero trovato le ricette migliori alla bisogna è giusto avrebbero dato fiato alle trombe della megalomania, ora dove sono finiti tutti quanti? Mi vergogno certe volte di essere cittadina di questa comunità.

  2. Lei si vergogna dell’amministrazione straordinaria?
    E di quella precedente non si vergogna?
    Di quella dovrebbe vergognarsi.

    • xperplesso: io sono perplesso della sua stizza, quoto claudia, condivido, persino il bollettino covid non aggiornano in piena pandemia, VERGOGNA!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente