Battipaglia: Cecilia Francese scende in piazza

La Sindaca uscente di Battipaglia Cecilia Francese scende in Piazza, apre la campagna elettorale e presenta liste e programma.

L’appuntamento con la Francese è per stasera alle 18.30 nella storica Piazza Madonnina: «Importante, dopo aver risanato le casse comunali, e’ garantire la continuità amministrativa. È fondamentale affermare la nostra autonomiaL’autonomia della città di Battipaglia. Dietro di me ci siete voi. C’è Battipaglia».

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Con il messagio: “Vi aspetto stasera per la conferenza stampa organizzata all’aperto a piazza Madonnina per presentare le nostre liste, da dove partiamo e le cose da fare – La Prima cittadina di Battipaglia Cecilia Francese scende nella storica piazza battipagliese e questa sera alle 18.30, ufficialmente, apre la sua campagna elettorale, e come campeggia nel suo manifesto con lo slogan “Ora si può“, presenta le 5 Liste in suo appoggio e punta alla riconferma del suo mandato sindacale.

«Volevo solo ribadire che questa sera sarà una conferenza stampa all’aperto e non un comizio. – preannuncia la Sindaca uscente di Battipaglia – Stasera presentiamo la nostra coalizione, le 5 liste: Etica, “Con Cecilia”, “Battipaglia insieme”, “Battipaglia avanti”, “Battipaglia 20-21”, e il programma dei prossimi 5 anni.

Importante, dopo aver risanato le casse comunali, e’ garantire la continuità amministrativa 5+5 prosegue nella sua chiamata alle “armi” Cecilia Francese – Ma soprattutto e’ fondamentale affermare la nostra autonomia. – prosegue la Francese riferendosi ai suoi competitor: Bucciarelli, Tozzi, Visconti; individuando nei loro sponsor rispettivamente gli On.li Conte, Cirielli, De LucaL’autonomia della città di Battipaglia – conclude Cecilia FranceseDietro di me ci siete voi. C’è Battipaglia».

Le polemiche? Quelle non sono affatto alle spalle e di sicuro accompagneranno questa campagna elettorale fino alla fine, sperando che oltre agli stracci non si vada ontre, come purtroppo sgradevolmente è accaduto nei giorni scorsi.

Battipaglia, 8 luglio 2021

Lascia un commento