Battipaglia, finale Italia-Inghilterra: Le proposte FdI

Finale Italia-Inghilterra e le proposte FdI: Maxischermo in Piazza, ZTL, più sicurezza e più controlli  a Battipaglia. 

Le proposte di controllo più serrato del territorio ed eventualmente la chiusura della strada principale, fanno seguito all’appello del candidato sindaco Ugo Tozzi, visto lo spettacolo poco decoroso a cui i battipagliesi hanno assistito nel dopo partita dell’Italia sia ai quarti che alle semifinali.

Annalisa Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Chiediamo all’amministrazione comunale di provvedere a istituire una Zona a Traffico Limitato domenica in occasione della finale degli Europei e magari chiedere straordinario alla Polizia Municipale per effettuare controlli in piazza”. Esordisce così il coordinatore di Fratelli d’Italia Annalisa Spera in vista della finale di domenica Italia Inghilterra. – “Facendo seguito all’appello del nostro candidato sindaco Ugo Tozzi e visto lo spettacolo poco decoroso a cui i battipagliesi hanno assistito nel dopo partita dell’Italia sia ai quarti che alle semifinali chiediamo un controllo più serrato del territorio ed eventualmente la chiusura della strada principale.

Ugo Tozzi

Oltre all’allocazione di un maxischermo in piazza per dare modo ai battipagliesi, con le dovute precauzioni, di assistere alla partita e fare festa nel rispetto delle regole. – aggiunge Annalisa Spera portavoce di Fratelli d’Italia di Battipaglia – Strada chiusa abusivamente, calci e pugni alle auto in sosta, specchietti rotti, noi di FdI non riteniamo che si festeggi così e dunque chiediamo un intervento amministrativo a tutela di chi vuole festeggiare con criterio e magari vivere la finale in compagnia e in strada.

Con l’occasione – conclude la portavoce di Fratelli d’Italia Annalisa Sperareiteriamo alla sindaca la richiesta di istituire sempre domenica sera un ZTL anche nel tratto di strada compreso tra il Parcheggio di via Ripa – via Rosario a tutela di quelle tante attività di ristorazione che hanno aperto in zona e che domenica sera si sono attrezzate per assistere alla finale. Tuteliamo il commercio sano, tuteliamo ristoratori che con coraggio nonostante il periodo di crisi hanno deciso di sfidare la sorte e di mettersi in gioco in questa città”.

Battipaglia, 8 luglio 2021

Lascia un commento