Battipaglia: Carmine Bucciarelli inaugura la sede elettorale

Questa sera, ore 20:00, via Mazzini 150, Carmine Bucciarelli inaugura la sede elettorale e presenta le sue 3 liste.

Carmine Bucciarelli candidato Sindaco de “La Città del Sele con tre liste di supporto, “Battipaglia Città del Sud”, “Prima Battipaglia”, “Battipaglia Sostenibile”: «Quí è in gioco il futuro della nostra comunità». 

Carmine Bucciarelli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Grand happening per il candidato a sindaco di Battipaglia della coalizione “La Città del Sele” Carmine Bucciarelli, che questa sera, 14 luglio, alle ore 20:00 inaugura la sede elettorale e presenta le sue 3 Liste che lo sostengono: “Battipaglia Città del Sud“, “Prima Battipaglia“, “Battipaglia Sostenibile” e con l’incipit “Le radici del futuro” chiama a raccolta simpatizzanti, amici e con i componenti della sua coalizione, presenterà le Liste e una prima bozza del Programma, che di volta in volta sarà emendato suo suggerimenti di Associazioni, Comitati, Movimenti e gruppi di Cittadini.

«Quí è in gioco il futuro della nostra comunità – dice Bucciarelli che aggiunge – Siamo di fronte ad una situazione che richiede il coraggio e l’impegno di tutti perchè non si tratta di vincere una campagna elettorale, 2 mesi fa mi sono presentato alla stampa per comunicare la volontà di partecipare alla prossima campagna elettorale.

In questi 2 mesi ho avuto modo di confrontarmi, riflettere e condividere con molti di voi sullo stato della situazione. – prosegue Bucciarelli – Da questi confronti è emerso in modo chiaro e drammatico quanto Battipaglia sia degradata e quanto rischia di peggiorare. – concludendo si interroga e interroga – Restiamo a guardare o ci diamo da fare, per impedire, con tutte le nostre forze, che questo accada?»

Per questo Mercoledi 14 luglio alle ore 20,00 vi invito all’inaugurazione della sede elettorale in via Mazzini 150.

Vi aspetto per piantare il seme della rinascita di Battipaglia.
Inaugurazione sede elettorale

Lascia un commento