Battipaglia: Distribuzione dei biglietti gratuiti per l’Aquafarm

600 biglietti gratuiti in distribuzione per l’Aquafarm grazie alla convenzione Im.Sal e Pulsar Alberghi s.p.a concessi al Comune. 

I biglietti destinati a Bambini, anziani e persone disabili e infigenti. L’Assessore comunale di Battipaglia Francesca Giuliano: ”Un piccolo gesto per offrire serenità”. 

Aquafarm Nuova Spineta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – In virtù della Convenzione stipulata con le società Im.Sal e Pulsar Alberghi s.p.a,n il Comune di Battipaglia ha ottenuto n. 600 biglietti d’ingressi omaggio, validi per i mesi da luglio a settembre 2021, da utilizzarsi per la struttura ricreativa “AQUAFARM”, ubicata in loc. Spineta Nuova.

Tali biglietti saranno destinati a:

  • bambini in età di scuola dell’obbligo;
  • persone affette da disabilità (con accompagnatore);
  • persone anziane (con accompagnatore per anziani non autonomi o semi-autonomi);
  • persone indigenti.

Tutti i soggetti interessati dovranno risiedere nel comune di Battipaglia e potranno utilizzare il relativo ticket in tre giornate al mese, con esclusione dei giorni di sabato e domenica. Quanto alla distribuzione degli stessi, si rappresenta che:

  1. n. 160 biglietti verranno distribuiti per il tramite del servizio sociale professionale comunale, con priorità per gli utenti in carico;
  2. n. 440 biglietti, mediante le associazioni no-profit, aventi sede legale ed operante all’interno del Comune di Battipaglia, con fnalità di integrazione sociale.
Francesca Giuliano

Al riguardo, tutte le associazioni interessate alla distribuzione dei predetti biglietti, dovranno presentare formale richiesta al Settore Tecnico – Servizio Politiche Sociali, sottoscritta dal legale rappresentante entro e non oltre giorni 7 dalla pubblicazione dell’avviso pubblico; ad ogni buon conto, per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al responsabile del procediemento Dott. Pignatari al numero 0828677835– 677870.

E’ un piccolo gesto di attenzione in favore delle fasce più deboli della nostra città; quelle che, probabilmente, più di tutte stanno patendo le conseguenze di questa Pandemia – Sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Giugliano -. In questo modo ci auguriamo di donare loro un attimo di di serenità, e perché no, di spensieratezza da quelle che sono le difficoltà, e talvolta, traumi della vita quotidiana.”

Battipaglia, 15 luglio 2021

Lascia un commento