Iuliano (PD): Sica si dimetta da Presidente del CdA dell'Aeroporto

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa del senatore Gianni Iuliano del Partito Democratico, con il quale chiede le dimissioni di Ernesto Sica dalla Presidenza del Consiglio di Amministrazione dell’Aeroporto.

POLITCAdeMENTE, concorda pienamente anche alla luce delle considerazioni che sono riportate nell’Articolo  “Falso Dossier Caldoro: e SuperSICAman perse tutti i “poteri””.
Considerazioni che non si conciliano con la permanenza in carica di Sica sia all’Aeroporto, sia come Sindaco di Pontecagnano.

…………  …  ………….

COMUNICATO STAMPA

Sen. Gianni Iuliano

In merito alle torbide vicende che hanno investito il governo della Regione Campania  nelle quali  è coinvolto l’ormai ex  Assessore regionale Ernesto Sica, riteniamo che anche il suo ruolo di Presidente del C.d.a del Consorzio Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi e dell’Assemblea vada messo  in discussione , finchè  tutti i risvolti del caso non saranno del tutto chiariti.

Ricordando che la Presidenza dell’Aeroporto fu determinata dall’Amministrazione Provinciale di cui Sica era Assessore ai Trasporti, siamo dell’avviso che le dimissioni anche da tale incarico siano doverose e non procrastinabili.

Fino ad allora il Comune di Salerno si asterrà dal partecipare attraverso i propri rappresentanti   all’Assemblea e al Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

Gianni Iuliano

4 commenti su “Iuliano (PD): Sica si dimetta da Presidente del CdA dell'Aeroporto”

  1. CHI CI DICE CHE IL SICA ABBIA, COME NEL PRECEDENTE POST ABBOZZATO,USATO GLI STESSI METODI NELLE SUE ALTRE AVVENTURE POLITICHE? COME PUO’ QUESTO RAGAZZONE CHE SEMBRA VENUTO DAL NULLA, AVER FATTO UN CURSUS ONORUM (39 anni ma sembra già vecchio) COSI STRATOSFERICO IN POCHI ANNI, PASSANDO INDENNE TRA PARTITI E COALIZIONI ED ANZI POTENZIANDOSI D OGNI CAMBIO CASACCA.INSOMMA CHI LO APPOGGIA E/O CHI C’E’ (CI POTREBBE ESSERE ) NELLA SUA “OMBRA”. ORMAI NON POSSIAMO SCARTARE NULLA.UN ULTIMA RIFLESSIONE, MA XKE’ LA POLITICA IN SPECIE AL SUD DEVE ESSERE SEMPRE TORBIDA E PREMIARE CERTI COMPORTAMENTI? E DI LOGICA CHE LE PERSONE “NORMALI” SI ALLONTANINO, DALL’AGONE PUBBLICO! A MIO AVVISO,ANCORA POCHI GIORNI E NE VEDREMO…

    Rispondi
  2. ma che dite!!! chi scrive non ha passioni e non conosce evidentemente cosa spinge un essere umano a donare la propria vita per fare politica e per migliorare un territorio. c’è chi diventa un grande musicista, chi un grande atleta e chi un grande politico…..chi conosce Ernesto Sica, non penserebbe neanche per scherzo ad una oscura associazione o a chissà quale “torbida spinta”…..chi lo rende grande polticamente a 39 anni è una passione e la caparbietà che si muove nel cuore di giovani che veramente hanno un credo. quella stessa passione che porta più rinuncie che privilegi, che sostituisce gli affetti, che non conosce linguaggi diversi..quella passione che ti fà mangiare o digiunare…piangere o ridere….quella stessa passione che chi vuole bene ad Ernesto invoca per dire …..continua così….sei un pasticcione ma non sei nè cattivo nè disonesto anzi….saprai dare la giusta luce a tutto…BUON LAVORO ERNESTO.

    Rispondi
  3. ERNESTO LA TUA CAPARBIETA’ TI PREMIERA’.
    anzi invito a chi ha sogni o passioni vere ed oneste a lottare con ogni forza per realizzarle. Essere contenti dei successi altrui, soprattutto se sofferti, sudati e voluti fortemente….è la prima grande vincita per una società migliore.

    Rispondi

Lascia un commento