Battipaglia: Il Sottosegretario Sileri a sostegno di Farina e il M5S

Sabato 11 settembre, ore 16.00, Caffè Verlaine, via Italia Battipaglia, il Sottosegretario Pierpaolo Sileri a sostegno di Farinace la Lista M5S

Pierpaolo Sileri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Sabato 11 settembre alle ore 16:00 Pierpaolo Sileri sarà a Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. – dichiarano in una nota congiunta il candidato Sindaco Enrico Farina, la Senatrice Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele Cammarano. – Finalmente entriamo nel vivo di una nuova fase, che ci vede più entusiasti e determinati di prima. Battipaglia merita una amministrazione che valorizzi tutto il suo potenziale, fatto di bellezza, di storia, di cultura”.

Appuntamento alle ore 16:00 presso il bar Cafè Verlaine in via Italia dove ci sarà un momento di confronto con la stampa. “Abbiamo una grande opportunità, con le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ottenute proprio grazie al lavoro fatto in Europa da Giuseppe Conte nei mesi scorsi. – concludono Enrico Farina, la Senatrice Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele CammaranoOccorre che la futura amministrazione metta insieme le migliori energie della società civile e stringere un vero e proprio patto per la città ”.

Battipaglia, 10 settembre 2021

Lascia un commento