Comunali Salerno e provincia, Polichetti:Un buon lavoro per l’Udc

Amministrative Saperno e provincia. Il Coordinatore provinciale UdC Mario Polichetti, soddisfatto tira le somme.

Mario Polichetti (Udc): «Abbiamo lavorato bene sin da inizio anno e nella coalizione i risultati arriveranno. Ci prepariamo a essere protagonisti anche nella primavera 2022»

polichettiudc

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Siamo certi che la partita elettorale andrà bene». Lo afferma Mario Polichetti, segretario provinciale Udc nonché vice coordinatore regionale e responsabile nazionale Sanità e Politiche sociali, che da Salerno ha fatto il punto sulle strategie del partito per le elezioni amministrative. «Ovvio che non possiamo essere certi della vittoria, è tutto nelle mani dei salernitani. Una città difficile, molte volte indecifrabile, e dovremo aspettare il pomeriggio o la tarda serata del 4 ottobre. Come partito abbiamo grandi aspettative perché stiamo lavorando in provincia e in città da inizio gennaio. Sicuramente i risultati, nell’ambito della coalizione, arriveranno. Ci aspettiamo anche tanto da Eboli dove c’è un ottimo candidato e dove stiamo recuperando visibilità, così come a Battipaglia, dove crediamo di poter dare un contributo decisivo al risultato elettorale di Visconti».

Poi Polichetti si sofferma sui programmi da sviluppare: «Una volta archiviata, si spera con successo, la tornata elettorale autunnale, lavoreremo già per le amministrative di primavera 2022, che vedono già una competizione importante a Nocera Inferiore, dove il nostro commissario ha quasi approntato la lista di partito. Saremo presenti e ci giocheremo la proposta di un candidato dell’Udc».

Antonio Piccirillo, della segreteria nazionale del partito, si dice soddisfatto: «Rivolto i miei complimenti al dottor Mario Polichetti per il lavoro portato avanti su tutto il territorio provinciale, e in particolare a Salerno città. E’ importante sottolineare che l’iniziativa, a Salerno, è partita proprio dall’Udc e non da altri. Ci auguriamo un esito positivo».

Salerno, 10 settembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente