Cirielli, De Luca “Attacca Meloni: Ha paura della verità”

Covid e green pass, Cirielli sul Governatore. “De Luca Attacca Meloni perché ha paura della verità”. 

Nel suo tour elettorale a Salerno e Battipaglia in sostegno di Sano e Tozzi ma non a Eboli per Cardiello la Meloni ha apostrofato De Luca come” Cabarettista”. De luca le aveva chiesto solo: “Non riesco a capire che significa essere favorevoli alle vaccinazione ma non al green pass”. 

Edmondo Cirielli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “De Luca attacca Giorgia Meloni per nascondere i suoi disastri. Probabilmente l’arrivo della nostra leader in Campania inquiete timore al governatore, il quale è solito alzare il tiro dello scontro politico quando è in grossa difficoltà ed ha paura che i cittadini conoscano la verità”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Nella sua recente visita a Battipaglia e Salerno, Giorgia Meloni ha proposto tutto quello che lui in Campania e gli alleati di governo del suo Pd non hanno fatto per scuola, commercio, trasporti pubblici, cure domiciliari, tracciamento del Covidw. Un evidente fallimento amministrativo e politico, quello di De Luca, mascherato dai consueti monologhi del venerdì su Facebook, che ormai non fanno ridere più a nessuno. De Luca, prima di parlare della Meloni o di altri, si faccia un esame di coscienzaconclude Cirielli.

Si ricorderà che il Governatore Vincenzo De Luca nel corso dell’illustrazione del Progetto del nuovo ospedale di Salerno, rilanciando la campagna vaccinale, e ritenendo di insistere sulla fascia degli alunni delle medie inferiori, colse l’occasione per criticare le dichiarazioni di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in merito al green pass. “Non riesco a capire che significa essere favorevoli alle vaccinazione ma non al green pass – disse De Luca, manifestando anche la sua approvazione per l’obbligo vaccinale dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Ma a sua volta la Meloni nel suo tour elettorale in Provincia facendo tappa a Salerno e Battipaglia a sostegno di Michele Sarno e Ugo Tozzi, ma non a Eboli laddove è candidato Damiano Cardiello, evidentemente ritenuto “figlio di secondo letto”, aveva etichettato il Governatore come “cabarettista“.

Salerno, 18 settembre 2021

Lascia un commento