Salerno: XI Congresso della Rifondazione Comunista

“Le radici e le ali”. XI Congresso della Rifondazione Comunista della Federazione di Salerno.

XI Congresso PRC- Loredana Marino con Rosa Rinaldi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – E in corso di svolgimento da oggi domenica 19 settembre 2021, presso Spazio Donna, in Salerno alla via Gaetano Quagliariello, 29, dalle 9,30 di stamattina – scrivono in una nota il Segretario Provinciale Loredana Marino e il Segretario Salerno Vincenzo Benvenuto – l’XI Congresso del Partito della Rifondazione Comunista della Federazione di Salerno “Le radici e le ali”, 30 anni della Rifondazione Comunista, 100 anni dalla nascita del PdCI.

Sono intervenuti, oltre a Rosa Rinaldi già sottosegretaria al lavoro e segretaria nazionale PRC, la candidata sindaca al Comune di Salerno Simona Libera Scocozza, i candidati consiglieri comunali della lista “Terra Libera” e numerose altre personalità del mondo politico e dell’associazionismo.

Il dibattito congressuale è stato anche l’occasione per un’analisi retrospettiva dell’agire comunista e per la sua proiezione nel prossimo futuro. Particolare importanza, poi, è stata rivolta all’imminente scadenza elettorale nella città capoluogo.

Il congresso si chiuderà alle 18,00 con la votazione dei nuovi organismi direttivi. Il Congresso si terrà nel rispetto delle misure anti-Covid.

XI Congresso Rifondazione Comunista Salerno

Salerno, 19 settembre 2021

Lascia un commento