Salerno: XI Congresso della Rifondazione Comunista

“Le radici e le ali”. XI Congresso della Rifondazione Comunista della Federazione di Salerno.

XI Congresso PRC- Loredana Marino con Rosa Rinaldi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – E in corso di svolgimento da oggi domenica 19 settembre 2021, presso Spazio Donna, in Salerno alla via Gaetano Quagliariello, 29, dalle 9,30 di stamattina – scrivono in una nota il Segretario Provinciale Loredana Marino e il Segretario Salerno Vincenzo Benvenuto – l’XI Congresso del Partito della Rifondazione Comunista della Federazione di Salerno “Le radici e le ali”, 30 anni della Rifondazione Comunista, 100 anni dalla nascita del PdCI.

Sono intervenuti, oltre a Rosa Rinaldi già sottosegretaria al lavoro e segretaria nazionale PRC, la candidata sindaca al Comune di Salerno Simona Libera Scocozza, i candidati consiglieri comunali della lista “Terra Libera” e numerose altre personalità del mondo politico e dell’associazionismo.

Il dibattito congressuale è stato anche l’occasione per un’analisi retrospettiva dell’agire comunista e per la sua proiezione nel prossimo futuro. Particolare importanza, poi, è stata rivolta all’imminente scadenza elettorale nella città capoluogo.

Il congresso si chiuderà alle 18,00 con la votazione dei nuovi organismi direttivi. Il Congresso si terrà nel rispetto delle misure anti-Covid.

XI Congresso Rifondazione Comunista Salerno

Salerno, 19 settembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente