Apertura di campagna elettorale di Alfonso Del Vecchio

Anche il PCI ha aperto ufficialmente la campagna elettorale con il comizio di Alfonso Del Vecchio Sindaco.

Alfonso Del Vecchio- Comizio-Pci-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Con il Comizio di Alfonso Del Vecchio Candidato Sindaco del Partito Comunista Italiano, siamo al quinto comizio in Piazza della Repubblica tra gli otto concorrenti alla conquista di Palazzo di Città. E la Piazzacdella Repubblica, un tempo brulicate di ebolitani e poi desertificata nel corso degli ultimi anni e ora luogo di scorribande serali si è riempita di nuovo. Il motivo? L’interesse verso le elezioni amministrative per il rinnovo dei Consiglio comunale e del Sindaco della Città dopo lo scioglimento della massima Assise cittadina e un ano da incubo di Commissariamento strardinario.

Ad uno ad uno i candidati a Sindaco sono saliti sul palco e hanno affrontato la Piazza. Il primo è stato Giancarlo Presutto, seguito da Damiano Cardiello, Mario Conte, Cosimo Pio Di Benedetto, e ieri sera è stato il turno di Alfonso Del Vecchio con il suo Partito Comunista e dopo di lui Antonio Cuomo. Ora mancano all’appello solo Damiano Capaccio, che parlerà questa sera alle 19.30 “accompagnato” dall’On. Cosimo Adelizzi, e Alessandro La Monica che questa sera invece ha un incontro nel Centro Storico di Eboli.

Tutti comizi partecipati, con qualche piccola differenza di pubblico ma affollati, anche se c’è chi poi, per tifoseria, vuole fare il contatore di pubblico e vuole fare le differenze, neanche se fossero veramente tutti votanti quelli che stanno sotto il palco.

Al Comizio di Alfonso Del Vecchio che a pie di pagina si pubblica il link del video sono intervenuti:

Dina Balsamo, segretario provinciale del Partito che dopo aver ricordato che la presenza  del PCI di Eboli alle prossime amministrative non è un episodio isolato ma sono tanti i comuni italiani dove sarà presente con una propria lista, tra cui i comuni capoluogo di Roma, Firenze, Milano e Bologna, ha dato lettura della lista dei candidati.

Elvira Migliorini, insegnante e psicologo, candidata al Consiglio Comunale, con un lungo e meticoloso intervento sulle politiche sociali: quale il ruolo, quali le direzioni da seguire, quali i blocchi ed i vuoti da superare per garantire un’assistenza di qualità alle fasce deboli.

Alfonso Del Vecchio candidato sindaco per l’intervento del quale si rimanda al video.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=546033686675350&id=100064007693725

Alfonso Del Vecchio- Comizio-Pci-Eboli

Eboli-Alfonso Del Vecchio- Comizio-Pci-

Comizio Pci Alfonso Del Vecchio

Eboli, 19 settembre 2021

Alfonso Del Vecchio- Comizio-Pci-Eboli

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Che delusione!
    Quando una persona sale su un palco e fa un comizio deve quantomeno documentarsi sull’argomento trattato….solo urla e dati “a cappella”…ad un certo punto del comizio ho temuto per la mia e per l’altrui incolumità …se questo è il nuovo modo di fare politica io onestamente preferisco il Commissario.

  2. E tiriamo fuori le foto del pubblico presente al comizio di Cuomo che ha fatto tardi per dare tempo ai suoi giannizzeri di chiamare con gli “scetavajasse, putipù e triccabballacche” le comparse perchè s’aspettava un bagno di folla ma alle 21,00 ” a cera se struje e ‘a prucessione nun cammina”.

  3. Bg, personalmente faccio i complimenti a tutti i candidati Sindaci, poi però avrei qualche delucidazione da chiedere, ma questo magari domani, oggi però vorrei chiedere agli ebolitani, ” ma non è giusto che si sappia chi, paga queste campagne elettorali?”.
    Perchè vedete, c’è un vecchio detto che recita ” ne compà, ma se non si fila e non si tesse, queste gliommere da dove escono?”. Saluti
    A proposito non guasterebbe nemmeno la produzione dei 740 per tutti i candidati sindaci.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente