Convegno “Salerno Città della sulla Salute” col Ministro Speranza e l’On. Federico Conte

Comunali 2021 Salerno, il Ministro Roberto Speranza conclude il convegno in videoconferenza “Salerno, città della salute”. 

L’appuntamento dal tema: “Salerno, città della salute; il binomio medico/biologo al servizio del cittadino”; è per oggi pomeriggio alle 17.30 all’Hotel Polo Nautico di Salerno e parteciperà anche l’On. Federico Conte di LeU. 

Roberto Speranza – Federico Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sarà il Ministro della Salute, Roberto Speranza, a chiudere da remoto, oggi nel pomeriggio di mercoledì 29 settembre, all’Hotel Polo Nautico di Salerno, il convegno sui temi della salute organizzato dalla lista civica “Salerno, città aperta”, che sostiene la candidatura a sindaco di Elisabetta Barone.

All’iniziativa, dal titolo “Salerno, città della salute; il binomio medico/biologo al servizio del cittadino”, con inizio alle 17.30, partecipano: Vincenzo Cosimato, dell’Ordine nazionale dei Biologi, Basilio Malamisura, pediatra e gastroenterologo, Annalisa Giordano, biologa nutrizionista, Vincenzo D’Anna, presidente nazionale dell’Ordine dei Biologi, Margaret Cittadino, del Tribunale del Malato Ruggi-Salerno, Adriana Muoio, di Invisible body disabled, e la preside Elisabetta Barone, candidata sindaca di Salerno.

Interviene il deputato di Liberi e Uguali, Federico Conte, e conclude, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, in videoconferenza.

Salerno, 28 settembre 2021

1 commento su “Convegno “Salerno Città della sulla Salute” col Ministro Speranza e l’On. Federico Conte”

  1. La Speranza dei Conte si chiama ballottaggio, ultima spiaggia cittadina per accreditarsi fuori le mura.
    Ma vuoi vedere che alla fine,tra Cuomo e Di Benedetto, i veri sopravvalutati
    siano proprio loro?

    Rispondi

Lascia un commento