Il NAGC "E. Belardi" seleziona nuovi giovani

Stagione calcistica 2010/2011 – Al via la selezioni di giovani talenti presso la scuola Calcio “E. Belardi” di Eboli.

Appuntamento per il 22 e 23 luglio 2010 alle ore 17,00 presso la stadio Dirceu.

COMUNICATO STAMPA

Osservatori scuola Calcio

EBOLI – E’ appena terminata la stagione agonistica, condotta dalla NAGC E. BELARDI, nel campionato regionale che già si programma la successiva.

La Scuola Calcio Belardi di Eboli nei prossimi giorni 22 e 23 Luglio c.a. alle ore 17,00 presso lo Stadio Josè DIRCEU di Eboli alla presenza del Responsabile del settore giovanile dell’Udinese Calcio Sergio INNOCENTI, selezionerà giovani atleti per disputare i campionati regionali categoria Allievi e Giovanissimi, ad annunciarlo la massima autorità della società nella persona del  Presidente Felice BELARDI.

Gli atleti nati negli anni 1994-95-96-97 possono presentarsi alle selezioni per il reclutamento, collaboreranno al lavoro di selezione   lo staff tecnico della BELARDI con il Direttore NAGC Prof. Matteo LA CROCE, il Direttore tecnico Prof. Vito MAURIELLO, il Prof. Vincenzo BRUNO e il Mr. Victor FORMICHELLA.

Il Coordinatore Responsabile Antonio VITOLO fa presente che la programmazione per l’anno prossimo sarà ricca di attività, sia sportive e sia sociali, dando seguito alle manifestazioni svolte durante l’anno di intenso lavoro attuato con grande professionalità dagli operatori della Scuola Calcio al quale va il merito del successo ottenuto per la passata stagione.

L’obiettivo che si prefigge la Scuola Calcio NAGC E. BELARDI, espressione dell’Udinese Calcio nel meridione d’Italia, è di diventare una delle realtà più importanti della provincia di Salerno.

Eboli li, 18.07.2010

Lascia un commento