Eboli sconvolta per la scomparsa del giovane Avvocato Giovanni Iannielo

Oggi è una giornata triste. Eboli è sconvolta e piange la prematura scomparsa del giovane Avv. Giovanni Ianniello. 

La Città si stringe intorno ai suoi familiari, la giovane moglie, il piccolo Vincenzo, la mamma Liliana e il papà Vincenzo, al fratello Francesco e sua moglie Luciana. L’Associazione Forense di Eboli: “Giovanni, il vuoto che lasci è incolmabile”. Le esequie muoverano dalla Chiesa di S. Maria ad Intra alle ore 10.00. 

Giovanni Ianniello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Oggi è una giornata triste. La Città è sconvolta e piange la scomparsa del giovane Giovanni Ianniello. Un male oscuro lo ha strappato alla vita e agli affetti terreni. Un distacco che quando colpisce soprattutto una giovane vita lascia sconvolta una intera comunità, oltre che procurare un dolore infinito ai suoi familiari, a quanti lo conoscevano, ai suoi amici, ai suoi colleghi, un dolore che non può essere descritto tanto forte, quanto profondo e lancinante possa essere.

Giovanni, come suo padre e suo fratello era avvocato, era sempre sorridente e affettuoso, aveva da poco “costruito” la sua giovane famiglia ed aveva anche un figlio. Una famiglia che completava la sua brillante personalità e che dava anche un senso alla sua giovane vita e alla sua professione. A tale proposito, appresa la notizia l’Associazione forense ha voluto ricordarlo così: “Ci ha lasciato prematuramente il collega Giovanni Ianniello. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo ha avuto modo di apprezzare le sue non comuni doti umane e professionali. Serio, studioso, onesto, preparato, rispettoso di tutti, Uomo perbene ed Avvocato vero. Con lui, la nostra categoria perde uno dei suoi rappresentanti migliori. Sentite condoglianze alla moglie Sasy ed al figlio, il piccolo Vincenzo, al papà, avv. Vincenzo, alla mamma, al fratello e collega Francesco, alla cognata Luciana ed ai parenti tutti. Giovanni, il vuoto che lasci è incolmabile. Che la terra ti sia lieve”.

All’Associazione Forense si unisce al cordoglio anche POLITICAdeMENTE, il suo animatore e tutto il suo staff, aggiungendovi un particolare abbraccio e una forte vicinanza alla sua giovane moglie e al piccolo Vincenzo, ai cari Francesco e Luciana, al papà Enzo e alla mamma Liliana Giordano, ricordando con tenerezza il sorriso di Giovanni tutte le volte che ci incontravamo, e anche se a distanza di anni, quella bellissima giornata trascorsa insieme in quel di Palinuro.

Che DIO lo accolga nelle sue braccia forti e sicure.

I funerali si terranno questa mattina, 6 ottobre, alle ore 10.00, nella Parrocchia di Santa Maria ad Intra, nel quartiere Pescara di Eboli.

Eboli, 6 ottobre 2021

Lascia un commento