24^ Mostra-mercato nazionale del tartufo di Colliano

Lunedì 11 ottobre ore 10.00, Salerno Conferenza stampa di presentazione 24^ Mostra-mercato nazionale del tartufo di Colliano. 

La Mostra Nazionale sull’oro nero e dei prodotti tipici locali di Colliano, è stata organizzata dall’Associazione Pro Loco Colliano APS, con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Colliano, dell’Aic e di Turismosele e si svolgerà il 15, 16 e 17 ottobre 2021

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 11 ottobre alle ore 10 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino – sede della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa della 24esima edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti tipici locali di Colliano. Mostra nazionale sull’oro nero della Valle del Sele e dei prodotti tipici che si svolgerà a Colliano, dal 15 al 17 ottobre e che vedrà protagonista il pregiatissimo tartufo.

Alla conferenza stampa organizzata dall’ associazione Pro Loco Colliano APS, con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Colliano, dell’Aic e di Turismosele, interverranno: Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno; Adriano Goffredo, sindaco del Comune di Colliano; Mauro Iannarella, presidente Associazione Pro Loco Colliano APS, Donato Scaglione, vicepresidente nazionale Aic; Massimo Gugliucciello, presidente Turismosele. Introduce Mariateresa Conte, giornalista.

Per accedere a Palazzo Sant’Agostino è obbligatorio il possesso della certificazione Green Pass, oltre all’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Salerno, 11 ottobre 2021

Lascia un commento