È uscito Ludus Memoriae LP del Panista battipagliese Vincenzo Zoppi

In uscita Ludus Memoriae, l’ultimp LP del pianista battipagliese Vincenzo Zoppi.

Dal 29 ottobre è possibile ascoltare queste intime melodie su tutti gli store e i negozi online (spotify, amazon music, iTunes, Apple music etc…)

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’esperienza del ricordo è una parte molto importante della nostra vita: siano essi ricordi belli o brutti. Senza la dimensione del ricordo, noi saremmo nulla; il passato ci restituisce le nostre radici, quello che siamo stati, ci dice da dove veniamo, chi siamo e che percorso stiamo facendo.

Si ricorda qualcosa: un profumo, un sapore, un gioco, un evento dell’infanzia, una persona del passato che non è più con noi nel presente ma che subito mette in moto la nostra parte affettiva, della quale abbiamo avuto un’esperienza tangibile, forte e concreta.

Proprio questo è lo scopo di queste brevi sensazioni musicale che il pianista “Vincenzo Zoppi” ha voluto pubblicare. Vibrazioni affini alla soggettiva personalizzazione di sensazioni e immagini passate. Dal 29 ottobre è possibile ascoltare queste intime melodie su tutti gli store e i negozi online (spotify, amazon music, iTunes, Apple music etc…)

L’immagine in copertina è dell’artista battipagliese Pierpaolo Infante.

Battipaglia, 28 ottobre 2021

Lascia un commento