È uscito Ludus Memoriae LP del Panista battipagliese Vincenzo Zoppi

In uscita Ludus Memoriae, l’ultimp LP del pianista battipagliese Vincenzo Zoppi.

Dal 29 ottobre è possibile ascoltare queste intime melodie su tutti gli store e i negozi online (spotify, amazon music, iTunes, Apple music etc…)

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’esperienza del ricordo è una parte molto importante della nostra vita: siano essi ricordi belli o brutti. Senza la dimensione del ricordo, noi saremmo nulla; il passato ci restituisce le nostre radici, quello che siamo stati, ci dice da dove veniamo, chi siamo e che percorso stiamo facendo.

Si ricorda qualcosa: un profumo, un sapore, un gioco, un evento dell’infanzia, una persona del passato che non è più con noi nel presente ma che subito mette in moto la nostra parte affettiva, della quale abbiamo avuto un’esperienza tangibile, forte e concreta.

Proprio questo è lo scopo di queste brevi sensazioni musicale che il pianista “Vincenzo Zoppi” ha voluto pubblicare. Vibrazioni affini alla soggettiva personalizzazione di sensazioni e immagini passate. Dal 29 ottobre è possibile ascoltare queste intime melodie su tutti gli store e i negozi online (spotify, amazon music, iTunes, Apple music etc…)

L’immagine in copertina è dell’artista battipagliese Pierpaolo Infante.

Battipaglia, 28 ottobre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente