PNRR, ai Sindaci arriva il sostegno dell’On. Piero De Luca

PNRR: Dall’On. De Luca (Pd), arriva il massimo sostegno a Sindaci, riconoscendo il loro ruolo fondamentale.

Il vice capogruppo parlamentare del gruppo PD alla Camera dei Deputati Piero De Luca: “Insieme a loro faremo ripartire l’Italia, modernizzandola e rendendola più competitiva all’interno dell’Unione“.

Piero De Luca PD

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Sempre con i sindaci a cui assicuriamo il massimo sostegno. Il loro ruolo è decisivo per realizzare pienamente il Pnrr“. – Così l’On. Piero De Luca, vicecapogruppo alla Camera del Pd, a Firenze a margine di un incontro in occasione di un’Agorà democratica sottolinea l’appoggio del Partito Democratico ai primi cittadini. “Avanti tutta con l’impegno di snellire al massimo la burocrazia, dotare di maggiore personale gli enti locali, e razionalizzare il regime di responsabilità degli amministratori.

Noi ci siamo e saremo sempre al fianco dei sindaci che, come abbiamo già avuto modo di dire, rappresentano le sentinelle della democrazia sul territorio, sono gli interlocutori privilegiati dei cittadini e i primi a essere interpellati dalle comunità in caso di problemi. – conclude il vice capogruppo parlamentare del gruppo PD alla Camera dei Deputati Piero De LucaInsieme a loro faremo ripartire l’Italia, modernizzandola e rendendola più competitiva all’interno dell’Unione“.

Salerno, 23 novembre 2021

Lascia un commento