Bellizzi: Bruno dell’Angelo riconfermato segretario cittadino del PD

Il Congresso del Partito Democratico di Bellizzi ha riconfermato segretario del Circolo cittadino Bruno Dell’Angelo.

Dell’Angelo-Volpe

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Stamattina si è tenuto il congresso cittadino del circolo partito democratico. Il buon lavoro di gruppo di questi anni ha dato un risultato e un bilancio positivo della gestione politica. La guida del segretario Bruno Dell’Angelo ha mostrato tutta l’esperienza politica e amministrativa che merita la riconferma. Questo è il risultato dall’assemblea degli iscritti.

Un’investitura chiesta da tutti. Intorno al riconfermato segretario Dell’Angelo, già sindaco e assessore del Comune di Bellizzi è stato affiancato da un gruppo di giovani militanti e amministratori. Infatti nel nuovo direttivo entrano Antonella Capaldo che assume anche la presidenza del circolo, Anna Strifezza, Pino Schiavo, Emanuele Novellino, Stefano Ciccariello e Maurizio Foglia attuale delegato al commercio nel gruppo di Città Possibile. Mentre il comitato dei garanti formato da Fabiana Siani che assume la presidenza, Amedeo Sinno e Angelo Farella. Tesoriere Mario Gallo.

Le premesse ci sono tutte Le premesse ci sono tutte per lavorare al così detto Campo largo imposto dal segretario nazionale Letta. Specialmente a Bellizzi l’unità delle forze socialiste e riformiste lavorano da sempre all’unità della sinistra. Soddisfatto del risultato raggiunto il Sindaco Mimmo Volpe. Saluto positivamente questo risultato che molto lo si deve alla pazienza e al temperamento del segretario Dell’Angelo. Ora la partita si sposta all’assemblea provinciale dove ci sarà un confronto sull’idea di partito tutto da ri/costruire. L’unità raggiunta sul segretario provinciale Enzo Luciano merita qualche riflessione.

Bellizzi, 28 novembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente