Interventi urgenti in favore dell’attività commerciali

È il Segretario cittadino del PSI, Presutto, chiede al Sindaco interventi urgenti a sostegno delle attività commerciali.

Giancarlo Presutto ricorda al Sindaco – Nell’accordo politico\programmatico siglato insieme al sindaco Mario Conte, abbiamo inserito lo Sportello comunale dedicato agli Autonomi e Partite Iva, un Hub Startup per i giovani e spazi coworking per le giovani professioniste”.

Giancarlo Presutto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “In accordo con la compagna Felicia Nigro, responsabile cittadina del PSI alle politiche a sostegno dei commercianti, abbiamo valutato la necessità impellente di rafforzare gli strumenti a sostegno delle attività commerciali ebolitane. – si legge in una nota del Segretario cittadino del PSI Giancarlo PresuttoSiamo nel mese delle festività natalizie e il commercio al dettaglio ha bisogno di incrementare le vendite. In tal senso chiediamo al sindaco Mario Conte di individuare in ogni via della Città almeno due parcheggi riservati ai clienti delle attività commerciali al fine di permettere ai clienti di trovare maggiore possibilità di parcheggio e creare un turnover e di verificare le zone dove concretare maggiore illuminazione delle strade, molti commercianti ce lo chiedono a voce alta. Siamo convinti che con piccoli accorgimenti si riuscirà a dare un impulso positivo alla crescita economica delle piccole attività.

Il Partito Socialista Italiano con le proprie idee cercherà di offrire all’ amministrazione comunale importanti spunti di riflessione per risolvere le criticità in Città. Inoltre, salutiamo con entusiasmo il nuovo coordinatore cittadino del Movimento “Autonomi e Partite Iva” Giovanni Toscano, con cui avremo una interlocuzione privilegiata e con cui avvieremo un dialogo costante per mettere in campo idee e innovazione per gli autonomi e le partite iva di Eboli. – conclude Giancarlo PresuttoNon a caso nell’accordo politico\programmatico siglato insieme al sindaco Mario Conte, abbiamo inserito lo Sportello comunale dedicato agli Autonomi e Partite Iva, un Hub Startup per i giovani e spazi coworking per le giovani professioniste”.

Eboli, 3 dicembre 2021

Lascia un commento