La Fashion Blogger Antonella Fiordelisi domani sarà ad Eboli

La giovanissima modella ed influencer salernitana Antonella Fiordelisi farà visita alla città di Eboli. 

“Scuola Nuova” ospiterà l’evento nei propri laboratori per una seduta di estetica tutta al femminile. L’evento si svolgerà a porte chiuse per l’emergenza covid-19.

Antonella Fiordelisi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLIAntonella Fiordelisi, la famosissima influencer del momento, sarà ospite domani mattina presso i laboratori di estetica della sede di Scuola Nuova, Ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Campania e Basilicata. Trucco, parrucco e molte altre saranno le attività protagoniste dell’evento.

Antonella, tra l’altro, è anche iscritta al corso di Truccatore presso la sede di Salerno dell’Ente di Formazione Professionale Scuola Nuova, per migliorare le proprie competenze sulle tecniche del Make Up. Grande è l’attesa delle allieve della scuola e dello staff docenti, pronti per curare trucco e parrucco alla Fiordelisi.

La Direzione informa che purtroppo l’evento, a causa del periodo covid, sarà riservato esclusivamente alle allieve della scuola. Si spera nella ripresa alla normalità per ripetere lo stesso, rendendolo aperto a tutti.

Eboli, 5 dicembre 2021

5 commenti su “La Fashion Blogger Antonella Fiordelisi domani sarà ad Eboli”

  1. azz! meno male ! eravamo preoccupati , questa si che è una grande notizia! ….una curiosità: ma chi cazzo è questa? quale buona azione ha promosso o ha realizzato per l’umanità da meritarsi il titolo di un giornale sia pur un giornaletto online utile solo per sfogarsi come faccio io, un vero leone da tastiera

    Rispondi
    • Pare sia un influencer, ma nun te lamentà semb…. ogni tanto ci vuole la foto di una bella guagliona per spezzare l’angoscia provocata dalle foto dei politici locali.

  2. A me viene l’angoscia se penso che gli opinion leader sono persona il cui unico requisito è la bellezza….. Sai io sono un po’ bruttino/a

    Rispondi

Lascia un commento