Rienzo è il nuovo segretario PD di Padula

Lassemblea congressuale del Partito Democratico di Padula ha eletto Giuseppe Rienzo segretario di circolo. 

Il neo segretario di circolo del PD di Padula ed ex coordinatore provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Giuseppe Rienzo ha ringraziato il Segretario provinciale Enzo Luciano e l’On. Piero De Luca. 

Giuseppe Rienzo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PADULA – L’ex coordinatore provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Giuseppe Rienzo, è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Padula.

Ringrazio il segretario provinciale Enzo Luciano e l’onorevole Piero De Luca per il sostegno e il percorso di rinnovamento politico importante che stanno portando avanti. Svolgerò questo ruolo con spirito di servizio – aggiunge il nuovo segretarioper fare in modo che il Pd sia promotore di una nuova stagione politica“. 

In realtà, la scelta di Giuseppe Rienzo alla guida del Pd padulese è legata al lavoro svolto in tutti questi anni in qualità di presidente del coordinamento provinciale Forum dei Giovani di Salerno. Non a caso la sua elezione è stata accolta con entusiasmo da molti ragazzi che hanno avuto modo di collaborare con lui in questi anni. “Abbiamo bisogno dell’energia e della forza dei giovani. I ragazzi si aspettano tanto da noi e non li dobbiamo deludere anche questa volta”, conclude il nuovo segretario.

Padula, 12 dicembre 2021

Lascia un commento