Pnrr un’opportunità per la provincia di Salerno

Opportunità del PNNR per la provincia di Salerno. L’On. Piero De Luca (Pd): ”Recuperare e valorizzare la rete dei tabacchifici”.

Piero De Luca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – Il vice capogruppo parlamentare del PD alla Camera dei Deputati On. Piero De Luca ha partecipato nel pomeriggio all’evento “Le opportunità del PNRR per la provincia di Salerno” che si è svolto alla Camera dei Deputati.

Nel corso del suo intervento, il deputato Dem ha sottolineato l’entità delle opportunità offerte dal Pnrr per la rivalutazione della rete dei tabacchifici: “Bisogna recuperare questi luoghi-simbolo dando loro nuova vita per salvaguardare sia la memoria storica che l’archeologia industriale del nostro Paese. Il Pnrr è uno strumento fino a poco tempo fa inimmaginabile: dobbiamo realizzare centri congressuali e poli fieristici legandoli ai luoghi di formazione, incubatori di imprese e spazi dedicati allo sviluppo dell’imprenditorialità femminile, in memoria delle “tabacchine”. Auspico questa unità e unione di intenti: il sostegno da parte del Governo a livello nazionale c’è”. Ha concluso il vice capogruppo del Pd alla Camera.

De Luca-Acunzo-Manzo-Tabacci-Conte

Roma, 30 dicembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente