MoneyViz Start-Up di successo in arrivo al Festival di Sanremo

Gabriele Del Mese e Pone lanciano la loro idea al grande pubblico della Kermesse canora con 25 talk di approfondimento.

Da Salerno a Torino e da Torino al Festival di Sanremo Gabriele Del Mese, Davide Marciano due giovani talentuosi salernitani e Gianluca Pone, fondano MoneyViz e lanciano dagli studi di Casa Sanremo l’hospitality ufficiale del Festival la prima campagna crowdfunding.

Gabriele Del Mese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

TORINO – Oggi “Le Cronache” di Salerno, il Quotidiano che per anni mi ha ospitato, con un un articolo dal titolo “Start-Up di successo in arrivo al Festival” scrive di Gabriele Del Mese e del successo di MoneyViz che arriva a Sanremo, negli studi di Casa Sanremo l’hospitality ufficiale del Festival, dopo che ha chiuso la sua prima campagna crowdfunding, andando ben oltre ogni aspettativa. La Sturt-Up fintech di Gabriele Del Mese, infatti ha raccolto ben 125mila euro in meno di tre ore, diventando con questa performace la seconda campagna più “veloce” a terminare un round sulla Piattaforma WeAreStarting.it dal 2015.  Suscitando ammirazione, proteste e rammarico per non aver potuto partecipare visti i tempi esigui.

Ebbene questo articolo avrei voluto scriverlo io ma non per questo non mi sottraggo nel ringraziare Tommaso D’Angelo Direttore di “Le Cronache” ed Eugenio Verdini Caporedattore, cari amici, i quali gli hanno dedicato una intera pagina, avrei voluto ma non ho poluto perché Gabriele Del Mese è mio figlio e non mi sembrava opportuno, tuttavia non posso nascondere la gioia e l’entusiasmo oltre che l’orgoglio per questo bel successo e la sera quando mi ha chiamato e mi ha raccontato le performance di MoneyViz, traspariva la sua soddisfazione e mi è piaciuto volesse dividere con noi, il papà e la mamma l’affermazione della sua ultima “creatura”. In effetti MoneyViz è solo l’ultimo dei suoi tanti progetti di successo a cui ci ha abituati, anche se i genitori non si “saziano” mai di qualsiasi cosa facciano i propri figli. E questa gioia è l’unica cosa che riesce a mitigare e “ripagare” il “dispiacere” di stare lontani dai propri figli, pensando alle migliaia e migliaia di giovani che per affermarsi devono allontanarsi dalla propria terra.

MoneyViz-Gabriele Del Mese-Le Cronache di Salerno

Torino, 30 gennaio 2022

7 commenti su “MoneyViz Start-Up di successo in arrivo al Festival di Sanremo”

  1. Complimenti sinceri ad un giovane talento ebolitano, come tanti in varie discipline dell’umano scibile, che per realizzare i sogni personali ed interessi comunitari, è dovuto approdare su lidi lontani.
    L’orgoglio genitoriale è d’uopo, come lo scorno di una classe dirigente che non ha fatto nulla da decenni nel meridione per trattenere i propri figli, tranne gli interessi di casta, e sempre de-formata da mediocri parolai!

    Rispondi

Lascia un commento