Tavolo lavoro Pnrr: Grande lavoro dei Ministri Brunetta, Carfagna, Gelmini

Soddisfazione di Casciello per il lavoro del tavolo sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sul Sud.

L’On. Gigi Casciello (Forza Italia): “Soddisfazione per il Tavolo di monitoraggio sul PNRR. Va avanti il grande lavoro dei Ministri Brunetta, Carfagna e Gelmini”. 

Gigi Casciello – Mara Carfagna

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “Esprimo grande soddisfazione per l’istituzione di un tavolo di lavoro sul Pnrr, una lodevole iniziativa congiunta dei Ministri Renato Brunetta e Maria Stella Gelmini per il monitoraggio delle necessità dei territori e delle misure tese a rafforzare gli Enti locali. – Dichiara l’onorevole Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia – Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dal Ministro Brunetta e dal Ministro per il Sud, Mara Carfagna”. 

“Il tavolo, coordinato dai Ministri della Funzione pubblica Brunetta e degli Affari regionali Gelmini, risponde alla necessità concreta di verificare che i sostegni agli Enti Locali siano impiegati al massimo e nel migliore dei modi. – conclude il parlamentare salernitano di Forza Italia Gigi CascielloIl Sud, attraverso l’impegno e le capacità del Ministro Mara Carfagna, grazie a quanto messo in campo e quanto ancora si farà con il Pnrr, potrà finalmente colmare quel gap storico che paga rispetto ad altre zone d’Italia e questa iniziativa non fa altro che implementare e ottimizzare il lavoro già intrapreso”.

Roma, 11 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente