Tavolo lavoro Pnrr: Grande lavoro dei Ministri Brunetta, Carfagna, Gelmini

Soddisfazione di Casciello per il lavoro del tavolo sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sul Sud.

L’On. Gigi Casciello (Forza Italia): “Soddisfazione per il Tavolo di monitoraggio sul PNRR. Va avanti il grande lavoro dei Ministri Brunetta, Carfagna e Gelmini”. 

Gigi Casciello – Mara Carfagna

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “Esprimo grande soddisfazione per l’istituzione di un tavolo di lavoro sul Pnrr, una lodevole iniziativa congiunta dei Ministri Renato Brunetta e Maria Stella Gelmini per il monitoraggio delle necessità dei territori e delle misure tese a rafforzare gli Enti locali. – Dichiara l’onorevole Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia – Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dal Ministro Brunetta e dal Ministro per il Sud, Mara Carfagna”. 

“Il tavolo, coordinato dai Ministri della Funzione pubblica Brunetta e degli Affari regionali Gelmini, risponde alla necessità concreta di verificare che i sostegni agli Enti Locali siano impiegati al massimo e nel migliore dei modi. – conclude il parlamentare salernitano di Forza Italia Gigi CascielloIl Sud, attraverso l’impegno e le capacità del Ministro Mara Carfagna, grazie a quanto messo in campo e quanto ancora si farà con il Pnrr, potrà finalmente colmare quel gap storico che paga rispetto ad altre zone d’Italia e questa iniziativa non fa altro che implementare e ottimizzare il lavoro già intrapreso”.

Roma, 11 febbraio 2022

Lascia un commento