L’Amministrazione incontra le Associazioni sportive

Primo incontro delle Associazioni sportive ebolitane con l’Amministrazione e l’Assessore allo sport Damiana Masiello.

L’Assessore allo Sport del Comune di Eboli Damiana Masiello: “È stata una prima occasione anche per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti le esigenze delle associazioni sportive“.

Mario Conte incontra le Associazioni sportive

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è tenuto stamattina in aula consiliare, su convocazione dell’assessore allo Sport Damiana Masiello, – si legge in una nota stampa del Comune di Eboli – il primo della serie di incontri tra amministrazione comunale e associazioni sportive del territorio.

Erano presenti Mg Volley, Crash Eboli, Asd Diesse, Asd Sport sun, Ebolitana, New Volley Eboli, Asd Evo Sport, Asd Santa Cecilia, Belardi

Obiettivo della riunione stabilire un rapporto proficuo e sereno con i gruppi sportivi e avviare una collaborazione per rilanciare le attività. – prosegue la nota – Si è partiti da un resoconto che l’amministrazione ha voluto fornire sullo stato delle strutture e degli impianti. Un primo sopralluogo, infatti, è stato effettuato nei giorni scorsi per portare alla luce le criticità.

Tra gli obiettivi l’apertura di uno sportello dello Sport che possa gestire i rapporti tra Comune e Associazioni e la creazione della Consulta. – si aggiunge – È stata una prima occasione anche per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti le esigenze delle associazioni sportive.

Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni con le altre categorie sportive. – conclude la nota stampa dell’AmministrazioneL’assessore Masiello invita poi tutte le associazioni a comunicare via mail o anche telefonicamente i recapiti aggiornati per inserire tutti negli elenchi a disposizione del Comune e proseguire con le convocazioni.

Eboli, 17 febbraio 2022

Lascia un commento