Cristian Greco e Marilena Fiore nella Direzione Provinciale PD

Il Circolo PD di Camerota ben rappresentato nella Direzione Provinciale con Cristian Greco e Marilena Fiore.

Marilena Fiore-Cristian Greco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMEROTA – Dal Circolo PD di Camerota, oltre a Cristian Greco entra a far parte della Direzione Provinciale anche Marilena Fiore, che afferma: “Sono stata eletta componente della direzione Provinciale del PD di Salerno. Ringrazio di cuore chi ha creduto in me, in particolare la carissima amica Anna Petrone, il segretario provinciale Enzo Luciano. Continuerò il mio impegno per il territorio in cui ho l’onore e la gioia di abitare, il Cilento, affinché possa essere sempre più un punto di riferimento per il turismo e la cultura della Campania e dell’Italia intera. Il mio impegno nell’associazionismo proseguirà con la stessa determinazione e umiltà di sempre. Buon lavoro a tutti noi”.

Sono stato Eletto nella Nuova Direzione Provinciale del PD di Salerno – dichiara Cristian GrecoÈ per me motivo di grande orgoglio, una nuova e Stimolante esperienza che arricchirà il mio percorso Politico. Farò di tutto per onorare questo Incarico con quella dedizione al mio Partito che mi ha da sempre contraddistinto. – prosegue Greco – Ringrazio il Segretario Provinciale Enzo Luciano per la Fiducia Accordatami.

Lavorerò con la consueta determinazione e con spirito di servizio per far prevalere al Centro dell’agenda Politica le Persone, con le loro aspettative, le loro inquietudini e i loro bisogni. – aggiunge il neo componente della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Salerno – Metterò a disposizione le mie capacità e l’ascolto costante delle Comunità, dei circoli territoriali, luoghi basilari di aggregazione in cui costruire e consolidare relazioni e politiche di interconnessione territoriale, in una forma-partito radicalmente democratica, che valorizzi, stando sul territorio e fra la gente, la ricchezza delle sue idee e delle sue sensibilità, in un Partito plurale, inclusivo e aperto. – conclude Cristian GrecoAuguri di Buon Lavoro a tutti noi, ci aspettano sfide importanti e decisive per il futuro dei nostri territori“.

Camerota, 1 marzo 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente