Battipaglia per la Pace in Ucraina

Manifestazione a BattipagliaX l’Ucraina X la Pace” domenica 6 marzo 2022 a partire dalle ore 14.00

La manifestazione prosegue in Piazza Amendola alle 16.00 con una preghiera comune con i fratelli ucraini con l’intervento del sacerdote Padre Ivan. A seguire, alle 16:30, “Chitarre per la Pace” e poi la consegna della torcia della pace a Palazzo di Città. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La comunità battipagliese si mobilita in favore del popolo ucraino. E’ stata accolta, infatti, con viva partecipazione da parte di tutti i cittadini, l’organizzazione della manifestazione per la “Pace in Ucraina” organizzata dall’amministrazione comunale con le associazioni del territorio e le parrocchie. Del resto è di pochi giorni fa la decisione della giunta comunale di approvare un delibera di solidarietà al popolo Ucraino e di ferma condanna dell’attacco militare Russo. 

La manifestazione “X l’Ucraina X la Pace”, a sostegno del popolo ucraino, per condannare la guerra e impegnarsi a favore della pace e della solidarietà tra le nazioni, si volgerà domenica 6 marzo 2022 a partire dalle ore 14.

Il programma prevede una Santa Messa degli ucraini nella chiesa San Gregorio VII. Un corteo con i partecipanti al rito religioso raggiungerà poi Piazza Amendola dove alle 16.00 si svolgerà una preghiera comune con i fratelli ucraini con l’intervento del sacerdote Padre Ivan. A seguire, alle 16:30, “Chitarre per la Pace” e poi la consegna della torcia della pace a Palazzo di Città. 

Battipaglia, 3 marzo 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente