8 marzo 2022: “Donazione di sangue tutta in rosa” all’Ospedale di Eboli

Martedì 8 marzo, ore 8.00/12.00 l’iniziativa: “Donazione tutta tinta in rosa” presso l’UO di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

“È la Donna: una bianca perla che Dio ha incastonato tra coralli fiammeggianti perché avesse più splendore. Lei è vita, bellezza, poesia, Amore!” (Lina Rizzo) 

EBOLI – Martedì 8 marzo 2022 , dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso l’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, si terrà una iniziativa speciale con una: “Donazione di sangue tutta tinta in rosa”.

La “Donazione di sangue tutta in rosa” è una iniziativa che per il 6° anno consecutivo l’Unita Operativa di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, in collaborazione con l’AVIS di Giungano promuove per sensibilizzare le donne, fonte di vita, alla donazione del sangue. Pertanto, il Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Eboli, ha scelto di celebrare nella giornata dell’8 Marzo, Festa della Donna, invitando tutto il Mondo femminile a donare, omaggiandole con una Orchidea e una Mimosa

Eboli, 7 marzo 2022

Lascia un commento