Solidarietà al Ruggi di Salerno e l’Oncologia diventa salone di bellezza

Solidarietà dallo ‘Sportello dei Sogni ODV’, martedì, 29 marzo, ore 11/15:00, al reparto Oncologia dell’AOU Ruggi di Salerno. 

Per l’occasione le pazienti oncologiche del reparto diretto dalla Dott.ssa Clementina Savastano, saranno affidate alla maestria del makeup artist Salernitano Massimo Corrado, che allestira’ un vero e proprio salone di bellezza, regalando a chi vorrà, un trucco da star. 

Clementina Savastano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ancora un evento di solidarietà a cura dello ‘Sportello dei Sogni ODV, che martedì, 29 marzo, dalle ore 11e 30, alle ore 15, promuoverà un evento all’ insegna della bellezza, presso il reparto di Oncologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, diretto dalla dottoressa Clementina Savastano.

Massimo Corrado

Sono invitate a parteciparvi le pazienti oncologiche del reparto in questione, che saranno affidate alla maestria e alla consolidata esperienza del noto makeup artist Salernitano Massimo Corrado, il quale allestira’ un vero e proprio salone di bellezza, regalando un trucco da star a chi vorrà. L’evento, è organizzato dallo “Sportello dei Sogni ODV“, in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta, dottoressa Sabina D’Amato e con la Dottoressa Antonella Ferrara, dello staff Direzione Generale.

Le pazienti inoltre, grazie allo Sportello dei sogni, a Dolcevita srl, e Seagarden srl, saranno omaggiate del ‘kit dei sogni‘, contenente una federa di raso per il cuscino e una beneaugurante bacchetta magica in legno, attraverso la quale possano esprimere il loro desiderio del cuore.

Salerno, 25 marzo 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente