Allarme disservizi all’Ospedale di Battipaglia. NO a chiusura del TIN

Dopo la Cisl allarme per i disservizi al P.O. di Battipaglia arriva anche dal Movimento “Battipaglia Radici e Valori”.

“L’estate scorsa, il nostro coordinatore Luigi Spera si era già fatto promotore di un sit-in all’ingresso dell’Ospedale, raccogliendo più di 1.500 firme contro la chiusura della TIN (terapia intensiva neonatale)”.

Battipaglia Radici e Valori,- No chiusura TIN

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Il grido di allarme, lanciato nella nota del sindacato Cisl relativa all’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e riguardante il rischio serio di gravi disservizi a danno dell’utenza, non può lasciarci indifferenti. – si legge nella nota stampa del Movimento “Battipaglia Radici e Valori” – Già un mese fa, con un nostro intervento, avevamo segnalato il problema e la carenza di personale medico e paramedico, soprattutto in alcuni reparti, da sempre fiore all’occhiello del nostro nosocomio.

L’estate scorsa, inoltre, il nostro coordinatore Luigi Spera – prosegue la nota di BReV – si era già fatto promotore di un sit-in all’ingresso dell’Ospedale, raccogliendo più di 1.500 firme contro la chiusura della TIN (terapia intensiva neonatale). – si aggiunge – La Regione Campania, nel mentre discute dell’ipotesi di realizzazione della torre oncologica presso il S. Maria Della Speranza, non continui a prendere in giro ulteriormente la nostra comunità, decidendo quale reparto deve vivere e quale morire.

Intervenga immediatamente e concretamente con un piano di riequilibrio nella distribuzione del personale, che fornisca ai reparti esistenti professionalità e attrezzature per garantire il prosieguo delle attività. – conclude la nota stampa del Movimento Battipaglia Radici e ValoriAttività, che ricordiamo, riguardano la salute di una vastissima area, l’unica a Sud di Salerno fino a Sapri. Si unisca seriamente a questo allarme anche l‘Amministrazione Comunale di Battipaglia, portando avanti le tematiche utilizzate soprattutto nell’ultima campagna elettorale».

Battipaglia, 29 marzo 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente