Il viceministro dell’Economia Castelli incontra gli studenti Unisa

Economia Sociale, il viceministro all’Economia e Finanze Laura Castelli incontra gli studenti dell’Università di Salerno. 

Al Convegno di lunedì 4 aprile a partire dalle 11.00 che si terrà nell’aula Cilento, sarà presente anche il segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati Luigi Iovino del M5S. 

Laura Castelli-Luigi Iovino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 4 aprile 2022, a partire dalle ore 11.00, il viceministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli sarà all’Università degli Studi di Salerno in occasione del convegno “Giovani, Fiducia e Istituzioni. Economia Sociale e Sviluppo del Territorio, quali opportunità?”.

All’appuntamento, che si terrà nell’Aula Nicola Cilento, interverranno la professoressa Ornella Malandrino, vicedirettore del Dipartimento Disa-Mis, il senatore accademico Michele De Rosa, la referente dell’associazione Studenti Economia e Management Connie Gallo e l’On. Luigi Iovino, Deputato Movimento 5 Stelle Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati Facilitatore regionale per le Relazioni Interne Campania.

Il convegno sarà moderato dal professor Orlando Troisi e prevede interventi dei professori Antonio Botti, Maria V. Ciasullo e Massimiliano Vesci

Salerno, 3 aprile 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente