I Manetti Bros a Cinecittà, nuova data per la Masterclass Cinecibo

Cinecittà ospiterà sabato 18 e domenica 19 giugno la nuova Masterclass Cinecibo con i Manetti Bros.

Due giorni di full immersion nel mondo del cinema con lezioni teoriche ed interpretazioni davanti alla telecamera, accompagnati dai pluripremiati fratelli Marco ed Antonio, attualmente sul set dei due nuovi capitoli del film Diabolik che usciranno prossimamente in sala.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMACinecittà è finalmente pronta ad ospitare sabato 18 e domenica 19 giugno la nuova Masterclass Cinecibo con i Manetti Bros.

Due giornate di full immersion nel mondo del cinema con lezioni teoriche ed interpretazioni davanti alla telecamera, accompagnati dai pluripremiati fratelli Marco ed Antonio, attualmente sul set dei due nuovi capitoli del film Diabolik che usciranno prossimamente in sala.

Il progetto, ideato e diretto da Donato Ciociola, ha avuto, nelle precedenti edizioni, docenti come Carlo Verdone e Paolo Genovese, rendendo le Masterclass Cinecibo un’esperienza formativa molto ambita e un’occasione reale e concreta per i partecipanti di dimostrare il proprio talento ad importanti registi.

I fratelli Manetti interagiranno direttamente con gli allievi, seguendoli singolarmente e valutandone la recitazione con consigli, dimostrazioni e suggerimenti sulle tecniche di recitazione, permettendo agli aspiranti attori ed amatori di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali.

L’iniziativa rappresenta una opportunità imperdibile e concreta per entrare a far parte di importanti cast cinematografici, proprio come è accaduto durante le precedenti Masterclass con Paolo Genovese e i Manetti Bros, quando alcuni partecipanti sono stati scelti per ricoprire ruoli nei loro film.

Vista la sua natura intensiva e interattiva, la Masterclass è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0828-302142 o scrivere a info@cinecibo.it .

Masterclass Cinecibo
Cinecibo-Donato Ciociola
Masterclass Cinecibo Donato Ciociola

Roma, 19 aprile 2022

Lascia un commento