Servizio Civile: Il Comune di Eboli affida il Progetto ad Amesci

Affidata alla Fondazione Amesci la gestione del progetto per il servizio civile universale presso il Comune di Eboli.

Il progetto riguarderà 24 volontari per un importo massimo di euro 500 ciascuno. L’Assessore alle Politiche Giovanili Alessia Palma: “Siamo soddisfatti di aver riavviato un percorso che era stato interrotto”. 

Alessia Palma

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Affidata alla Fondazione Amesci la gestione del progetto per il servizio civile universale presso il Comune di Eboli. Il progetto riguarderà 24 volontari per un importo massimo di euro 500 ciascuno. 

Sarà dunque Amesci ad occuparsi del servizio di redazione e presentazione di due progetti di servizio civile universale e relativa gestione amministrativa (selezione, formazione, tutoraggio, monitoraggio e valutazione del progetto) nei settori “Assistenza” e “Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport”. 

«Siamo soddisfatti di aver riavviato un percorso che era stato interrotto – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Giovanili Alessia Palma Ora attendiamo i progetti che poi saranno vagliati e quindi si potrà partire con l’avviso per i giovani che vorranno partecipare».

Eboli, 15 aprile 2022

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente