All’Improsta, si diplomano i “casari”: Vincenzo De Luca consegna gli attestati

Mercoledì 11 Maggio ore 12.00, Azienda Improsta, SS18, Eboli, il Governatore Vincenzo De Luca consegna i Diplomi di Casaro.

Il corso di formazione professionale per “Addetto alla lavorazione lattiero-casearia” è una iniziativa realizzata nell’ambito del progetto socio lavorativo riservato a persone in difficoltà dell’Azienda Improsta con UILDM Salerno, Fondazione Casamica., 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A pochi giorni dalla visita all’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli per l’inaugurazione del Nuovo Reparto di Cardiologia, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, mercoledì 11 maggio alle ore 12.00 presso l’Azienda Agricola Regionale Improsta, che rappresenta una delle aziende regionali più importanti del territorio nel settore agricolo, sarà di nuovo in città, per la cerimonia di Consegna dei Diplomi del corso di formazione professionale per “Addetto alla lavorazione lattiero-casearia“, una iniziativa realizzata nell’ambito del progetto socio lavorativo riservato a persone in difficoltà.

Il progetto nasce da una sinergia tecnica tra Fondazione Casamica, Uildm di Salerno e Azienda Regionale Improsta e altre realtà associative come, Rete solidale Network Campania, Centro per la Ricerca Applicata in Agricoltura, Consorzio Handy Care, un nuovo importante percorso formativo voluto dalla Regione Campania per dare chance occupazionali, tema delicato che ha spinto De Luca a essere presente alla cerimonia di consegna dei Diplomi ai partecipanti del corso di formazione professionale per “Addetto alla lavorazione lattiero-casearia” accreditato proprio dalla Regione Campania e realizzato nell’ ambito del progetto socio lavorativo riservato a persone in difficoltà con il fine di offrire un’opportunità seria e concreta di riscatto, reintegrazione e reinserimento socio-lavorativo a persone svantaggiate.

Interverranno alla Cerimonia di mercoledì 11 maggio: il Presidente Craa – Azienda Improsta, Luca Sgroia, il Direttore Generale Rete Solidale, Carmen Guarino, il Governatore Vincenzo De Luca effettuerà l’intervento finale. L’evento si terrà nel rispetto delle normative anti Covid-19 e la partecipazione è legata ad un preventivo accreditamente.

Eboli, 9 maggio 2022

1 commento su “All’Improsta, si diplomano i “casari”: Vincenzo De Luca consegna gli attestati”

  1. NO VI PREGO …. DITEMI CHE E’ UNA FAKE, UNA BUTTADE. ERAVAMO ABITUATI A TUTTO: CARUELLO CHE PARTECIPAVA A BATTESIMI , COMUNIONI E RIUNIONI DI CONDOMINIO, CONTE A PARTITE DI CALCETTO, COMITATI FARLOCCHI E PULIZIA DI ERBACCE. MA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CHE CONSEGNA GLI ATTESTATI DA RICOTTARO (PRODUTTORE DI RICOTTE – CASARO) NON SI PUO’ SENTIRE.

    Rispondi

Lascia un commento