Ernesto Sica presenta il Direttivo UDC di Pontecagnano Faiano

Sabato 21 maggio, ore 10:30, Taverna Penta, in località Sant’Antonio a Pontecagnano Faiano presentazione del nuovo direttivo cittadino dell’UdC.

Ernesto Sica

POLITICAdeMENTE

PONTECAGNANO FAIANO – Domani, sabato 21 maggio, alle ore 10:30, presso la Taverna Penta – in via Abate Conforti n.1, in località Sant’Antonio a Pontecagnano Faiano – si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttivo cittadino dell’UdC.

Nel corso dell’incontro sarro illustrate inoltre, le linee programmatiche e l’organizzazione del Partito sul territorio. All’incontro presieduto dal Commissario provinciale Ernesto Sica parteciperanno: Il segretario cittadino Filippo Troisi, il vice segretario cittadino Pino De Santis, il Presidente cittadino Lorenzo La Manna, il Presidentr onorario Francesco Saverio Panarese.

Ernesto Sica riparte da Pontecagnano Faiano e da commissario provinciale del Partito Unione di Centro di Lorenzo Cesa, si rilancia iniziando proprio dalla sua Città. Prove tecniche di posizionamento in previsione delle prossime elezioni generali del 2023, per conquistare un Collegio parlamentare o normali manovre di “ri”posizionamento nella Città dei “Picentini?

Pontecagnano Faiano, 20 maggio 2022

Lascia un commento