Videosorveglianza: Attivate 8 nuove telecamere

Attivate questa mattina dal Comando di Polizia Locale, otto nuove telecamere di videosorveglianza in città.

Le nuove telecamere sono state attivate in via Italia incrocio via Mazzini dove sono state installate cinque telecamere. La zona di via Italia e piazza Aldo Moro e di piazza Amendola.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Sono state attivate questa mattina dal Comando di Polizia Locale, guidato dal colonnello Gerardo Iuliano, otto nuove telecamere di videosorveglianza in città. Rinnovando così l’impegno per la sicurezza da parte dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

In particolare le telecamere sono state attivate in via Italia incrocio via Mazzini dove sono state installate cinque telecamere. Quattro occhi elettronici “di contesto” che permettono di controllare la zona di via Mazzini verso via Pastore e verso via Roma; la zona di via Italia e piazza Aldo Moro; e di piazza Amendola. Completa la videosorveglianza in questa area una telecamera “lettura targhe”.

Altre tre telecamere sono state posizionate nei pressi delle scuole superiori Enzo Ferrari, Fabio Besta e Enrico Medi dove erano già presenti occhi elettronici “lettura targhe”. Si tratta sempre di telecamere “di contesto”.

L’installazione di queste ulteriori telecamere di videosorveglianza è stata resa possibile grazie ad un residuo del finanziamento già ottenuto nel 2021 nell’ambito di un progetto di contrasto allo spaccio di droga nei pressi degli istituti scolastici.

Battipaglia, 1 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente