PD Battipaglia: L’amministrazione dimentica le competizioni sportive

PD: “L’amministrazione dimentica le competizioni sportive. Una presenza a fasi alterne discriminatoria nei confronti che fa male alla città”. 

Alle accuse del PD risponde  a stretto giro di posta la Sindaca Francese: per una buona riuscita della manifestazione. L’Amministrazione era rappresentata. Io sarò presente invece questa sera come già convenuto con i dirigenti della polisportiva“. 

Anna Raviele

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Abbiamo ascoltato con stupore le parole di Vincenzo Munzio, titolare dell’azienda Omeps Silotrailers, e main sponsor della squadra di pallacanestro femminile. – Da qualche giorno, Battipaglia è sede delle finali nazionali femminili Under 19. Al Pala Zauli abbiamo apprezzato e continuiamo ad apprezzare le giovani cestiste provenienti da ogni angolo dello Stivale. Roma, Venezia, Campobasso, Udine e tantissime altre città d’Italia sono rappresentate nella splendida cornice che è la nostra città.

Peccato che l’amministrazione comunale di Battipaglia si ricordi dello sport a fasi alterne. O forse a convenienza. Munzio, in una recente intervista, non ha potuto fare a meno di commentare con rammarico la totale assenza delle istituzioni e il poco risalto che è stato dato a un evento di portata nazionale. Noi del Circolo Pd Battipaglia esprimiamo piena e totale vicinanza a tutte le giocatrici, le società, e i componenti dello staff che hanno preso parte a questa meravigliosa rassegna, condividendo in pieno le parole del patron Munzio.

A stretto giro di posta interviene anche la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese che chiarisce: “Con i fratelli Rossini e con tutta la polisportiva abbiamo sempre avuto ottimi rapporti. La sera della inaugurazione – precisa la Francese – coincideva con l’evento finale di villaggio bufala. Ero impegnata in un dibattito pubblico sulla nostra agricoltura con il presidente regionale di Confagricoltura Rosario Rago, con il consigliere regionale Michele Cammarano e con il sen Antonio Iannone

Al mio posto era presente la consigliera Nicastro e anche greco Pierpaolo – aggiunge ancora la Francese – Siamo stati al fianco di questi amici da subito per una buona riuscita della manifestazione. Io sarò presente invece questa sera come già convenuto con i dirigenti della polisportiva“.

Battipaglia, 7 giugno 2022

Lascia un commento