Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria

“Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”. Sabato 25 giugno, ore 21.30, spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno.

Water fools

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Mercoledì 15 giugno, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”, lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale in programma sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d’acqua della spiaggia di Santa Teresa creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.

Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.

Nel corso della conferenza stampa sarà, inoltre, presentato anche lo spettacolo “Binariomorto“, anch’esso promosso da Campania Teatro Festival: una storia metropolitana narrata con i canoni della tragedia greca, in programma il 18 e 19 giugno al Piccolo Teatro Portacatena.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara e la Vice Direttrice artistica del Campania Teatro Festival Nadia Baldi.

Salerno, 15 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente