Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria

“Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”. Sabato 25 giugno, ore 21.30, spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno.

Water fools

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Mercoledì 15 giugno, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”, lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale in programma sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d’acqua della spiaggia di Santa Teresa creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.

Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.

Nel corso della conferenza stampa sarà, inoltre, presentato anche lo spettacolo “Binariomorto“, anch’esso promosso da Campania Teatro Festival: una storia metropolitana narrata con i canoni della tragedia greca, in programma il 18 e 19 giugno al Piccolo Teatro Portacatena.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara e la Vice Direttrice artistica del Campania Teatro Festival Nadia Baldi.

Salerno, 15 giugno 2022

Lascia un commento