Un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza per Eboli e Battipaglia

Piana Del Sele: i sindaci di Battipaglia e Eboli Francese e Conte partecipano al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. 

All’incontro istituzionale si è discusso delle problematiche che accomunano Battipaglia ed Eboli, come la sicurezza lungo la litoranea, la prostituzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti e si è chiesta maggiore disponibilità di uomini e mezzi per fronteggiare l’emergenza sicurezza. 

Mario Conte-Cecilia Francese-Gerardo Iuliano

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA/EBOLI – La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, accompagnata dal comandante della Polizia Locale Colonnello Gerardo Iuliano, e il sindaco di Eboli Mario Conte hanno partecipato, questa mattina, ad una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso la Prefettura di Salerno. Presenti il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Sul piano generale si è discusso delle problematiche che accomunano Battipaglia ed Eboli, come la sicurezza lungo la litoranea, la prostituzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Si è chiesta maggiore disponibilità di uomini e mezzi per fronteggiare l’emergenza sicurezza che riguarda anche i centri urbani. In particolare a Battipaglia, dove ci sono stati diversi incendi d’auto, le indagini sono a buon punto. Vi è già un raccordo tra le varie forze di polizia presenti sul territorio e un ringraziamento è stato espresso al Prefetto e al Questore che hanno dimostrato massima disponibilità nell’intervenire nell’interesse della sicurezza delle comunità della Piana del Sele.

Battipaglia, 14 giugno 2022

Lascia un commento