Un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza per Eboli e Battipaglia

Piana Del Sele: i sindaci di Battipaglia e Eboli Francese e Conte partecipano al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. 

All’incontro istituzionale si è discusso delle problematiche che accomunano Battipaglia ed Eboli, come la sicurezza lungo la litoranea, la prostituzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti e si è chiesta maggiore disponibilità di uomini e mezzi per fronteggiare l’emergenza sicurezza. 

Mario Conte-Cecilia Francese-Gerardo Iuliano

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA/EBOLI – La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, accompagnata dal comandante della Polizia Locale Colonnello Gerardo Iuliano, e il sindaco di Eboli Mario Conte hanno partecipato, questa mattina, ad una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso la Prefettura di Salerno. Presenti il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Sul piano generale si è discusso delle problematiche che accomunano Battipaglia ed Eboli, come la sicurezza lungo la litoranea, la prostituzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Si è chiesta maggiore disponibilità di uomini e mezzi per fronteggiare l’emergenza sicurezza che riguarda anche i centri urbani. In particolare a Battipaglia, dove ci sono stati diversi incendi d’auto, le indagini sono a buon punto. Vi è già un raccordo tra le varie forze di polizia presenti sul territorio e un ringraziamento è stato espresso al Prefetto e al Questore che hanno dimostrato massima disponibilità nell’intervenire nell’interesse della sicurezza delle comunità della Piana del Sele.

Battipaglia, 14 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente